releone71 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @argonath07 è unipivot smorzato ad olio, ben versatile se è incluso il contrappeso maggiorato.
releone71 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 24 minuti fa, argonath07 ha scritto: non sembra un 940 No, infatti. Forse un 840, come hai detto...🤔
ediate Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @argonath07 Il 30/1/2022 at 08:47, argonath07 ha scritto: Tempo fa feci una prova con un mio amico proprio con i due gira che ho venduto. Identica testina su entrambi, stesso disco, stesso ampli stesse casse...prova alla cieca A-B-A-B....e niente, alla fine erano irriconoscibili.... La tua prova conferma quel che sospetto da sempre... a parità di testina (e di quel che segue a valle) due o più gira suonano praticamente uguali. Io ho quattro gira di tipologia differente (tre DD di marche differenti, un cinghia) e suonano uguali uguali "a parità di condizioni". Non sono un cinghialone, ma nemmeno un pipistrello, tutte queste differenze, almeno al mio orecchio, non sono proprio percebili. Il gira deve essere buono sì, ma senza esagerazioni... 😉 1
ciccio61 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Non sono d’accordo. Cambiando il braccio le differenze a parità dì testina sono sensibili. ho due DL103, una su SME3012 e l’altra su ATP12t, quindi due bracci adatti alla DL103. Sono entrambi collegati allo stesso step-up Denon AU340 che ha due ingressi, quindi ritengo che il confronto sia significativo.
Bazza Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @argonath07 Ti prego prendilo così toglie l'annuncio e mi passa la scimmia 🤣 Giradischi Braun PS 500 https://www.subito.it/audio-video/giradischi-braun-ps-500-roma-421005464.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail 1
argonath07 Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 @Bazza Molto affascinante, l'ho cercato spesso anche io, fossi di Roma un pensierino ce lo farei...il prezzo è pure onesto
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 5 Febbraio 2022 Il 4/2/2022 at 11:17, releone71 ha scritto: è unipivot smorzato ad olio, ben versatile se è incluso il contrappeso maggiorato. si ma applicarlo su un gira a telaio flottante già budinoso di suo non la ritengo un'eccellente accoppiata checcché se ne dica.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 5 Febbraio 2022 1 ora fa, Bazza ha scritto: Ti prego prendilo così toglie l'annuncio e mi passa la scimmia 🤣 Giradischi Braun PS 500 eddai...allunga i braccini e prendilo tu no?
Bazza Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: eddai...allunga i braccini e prendilo tu no? Sarebbe l'ottavo....non so più dove metterli 😬
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 5 Febbraio 2022 2 minuti fa, Bazza ha scritto: Sarebbe l'ottavo....non so più dove metterli nemmeno io da un pezzo so più dove metterli ma continuo a comprarli se trattasi di ghiotte occasioni.
releone71 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 18 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: si ma applicarlo su un gira a telaio flottante già budinoso di suo non la ritengo un'eccellente accoppiata checcché se ne dica. Avevo detto, a prescindere da ogni considerazione, che un braccio Grace può essere appetibile per un appassionato. Si può sempre rivendere. Non conosco il gira, ma è così mollaccione? Budinoso è un aggettivo che userei per il mio Thorens 160. Il gira in questione appartiene ad un'altra generazione. Per intenderci, pure il mio Technics 1800 ha telaio flottante ma è ben lungi dall'essere budinoso.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 5 Febbraio 2022 @releone71 l'RD 40 lo è
argonath07 Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: si ma applicarlo su un gira a telaio flottante già budinoso di suo non la ritengo un'eccellente accoppiata checcché se ne dica. Su un telaio flottante che braccio ci vedresti? O che tipologia di braccio...
releone71 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Un braccio con un'articolazione standard. È la scelta più affidabile e ampia. Ma siamo sempre lì: prima si prova, poi si cambia. Diamogliela una chance alle scelte altrui, non cestiniamole a prescindere. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 5 Febbraio 2022 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Su un telaio flottante che braccio ci vedresti? O che tipologia di braccio... Articolazione standard come suggerito piú su. 1
argonath07 Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 Il Transcriptors T6 lo conosce qualcuno?
Messaggi raccomandati