officialsm Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 Qualcuno lo ha ascoltato e sa dare un parere? Per il prezzo che costa mi sembra molto competitivo, sembra costruito meglio dei vari Auralic Altair e costare meno. Dove sarebbe l'inghippo?
stefano_mbp Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 È la versione “ESS-sabrizzata” del NT-505 che montava gli AKM. La cosa che mi incuriosisce da un po’ è che Teac, Esoteric e Lumïn hanno tutti la stessa app di controllo che però assume nomi diversi a seconda del marchio: Lumïn per Lumïn Sound Stream per Esoteric HR Streamer per Teac inoltre leggendo le istruzioni d’uso colpisce che anche Teac consigli l’utilizzo di Minimserver come fa anche Lumïn … stessa “mente” e linee di prodotto diverse ?
officialsm Inviato 26 Gennaio 2022 Autore Inviato 26 Gennaio 2022 In effetti il chip ES9038 Q2M è di fascia bassa. Chissà come rende.
tarmac Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 2 ore fa, stefano_mbp ha scritto: inoltre leggendo le istruzioni d’uso colpisce che anche Teac consigli l’utilizzo di Minimserver come fa anche Lumïn … stessa “mente” e linee di prodotto diverse ? ............una sorta di comunismo software.......? Ci puo' stare " economicamente "
scroodge Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Il 26/1/2022 at 17:52, officialsm ha scritto: Dove sarebbe l'inghippo? Non c'è, credimi. E' TEAC...😉 Si possono permettere di fare prodotti eccellenti e non farli pagare chissaché, il contraltare è che per il mondo audiofilo, è...teac (appositamente scritto minuscolo). Ne sto avendo la ri-prova col pre phono della stessa serie, spettacolare per cosa fa e per come lo fa..
officialsm Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 Mi dicono che in realtà la qualità audiophile di questi prodotti non è granchè per questa parte di elettroniche digitali.
naim Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Il 26/1/2022 at 17:52, officialsm ha scritto: sembra costruito meglio dei vari Auralic Altair Mah...
Membro_0015 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Se gli stadi di uscita sono gli stessi dello NT-505 io non mi preoccuperei troppo. Sarebbe interessante un confronto (cieco) tra i due. Controlelrei anche che la versione nuova non sia meno ... pregiata ovvero sottoposta a riduzioni costi. Io avevo un UD-505 e andava benissimo. passaii allo RME perche mi serviva la sezione AD
scroodge Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Il 28/1/2022 at 09:58, officialsm ha scritto: Mi dicono che in realtà la qualità audiophile di questi prodotti non è granchè per questa parte di elettroniche digitali. Chi ti dice questo?
scroodge Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 11 minuti fa, officialsm ha scritto: amici molto audiophile a beh... se lo dicono loro
max Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Il 26/1/2022 at 17:52, officialsm ha scritto: sembra costruito meglio dei vari Auralic Altair anche no…..poi se e quanto questo influisca sull’ascolto può essere altro discorso….. p.s. l’app auralic, per quanto sicuramente non al top della categoria, imho da ‘’un giro’’ a quella del teac
officialsm Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Inviato 3 Febbraio 2022 @stefano_mbp da quello che vedo è una personalizzazione di MConnect. Hanno preso come base un app già pronta.
stefano_mbp Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 13 minuti fa, officialsm ha scritto: da quello che vedo è una personalizzazione di MConnect. Hanno preso come base un app già pronta. Se ti riferisci alla app di Teac direi proprio di no … è uguale alla app Lumïn, MConnect non c’entra proprio niente … MConnect (ovvero Conversdigital) fornisce la app personalizzata a GoldNote e Mytek (e forse altri) perché gli fornisce anche il modulo streaming … http://www.conversdigital.com.
stefano_mbp Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @officialsm la app MConnect è anche tecnicamente molto diversa dalle app Lumïn per Lumïn Sound Stream per Esoteric HR Streamer per Teac
stefano_mbp Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @officialsm … come puoi vedere qui HR Streamer di Teac . Sound Stream di Esoteric . Lumïn di Lumïn (che uso io ) . e MConnect
stefano_mbp Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @officialsm la differenza tecnica di MConnect consiste nel fatto che integra l’estensione OpenHome di UPNP, ciò permette di non usare Bubbleupnpserver ma obbliga ad avere attiva, e connessa alle rete Wi-Fi, la app durante la riproduzione … se la chiudi o ti sposti in una zona della casa senza copertura Wi-Fi la riproduzione si interrompe
Messaggi raccomandati