Look01 Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 @Red Eagle Ciao Michele, probabilmente tu come me sei rimasto affascinato dal suono che le Minima Amator emettono con amplificatori in classe A . Le ho pilotate nel tempo con un Accuphase E 206 poi sostituito da un più recente E 260 per tanti anni e con molta soddisfazione per le mie orecchie, però provai per diversi anni un integrato Musical Tecnology M270 che emetteva i primi 20 Watt in classe A e le Minima Amator suonavano con più corpo. Per questo sono tornato alla classe A e sebbene sia presto per dirlo , preferisco esprimere il mio parere dopo molti ascolti e dare tempo alle mie orecchie vecchiotte di metabolizzare un suono diverso, così da poter ragionare a mente sgombra dal nuovo acquisto i pro e i contro. Per il momento mi sembra che le Minima Amator siano molto più pilotate su certi parametri e più presenti. Ogni scelta nella vita comporta sempre dei vantaggi e degli svantaggi è innegabile ,speriamo che i primi siano superiori 😁 Comunque al di là di tutto le Minima Amator hanno superato molti upgrade e sono mie fedeli amiche da molto tempo.
Look01 Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 @Red Eagle Michele ,scusa mi sono dimenticato mi chiamo Stefano.
Messaggi raccomandati