ildoria76 Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 2 ore fa, Lepidus ha scritto: Il NES-3004 mk2, ottimo cavo ma un filo aperto sulle medio alte. Se avete diffusori da pavimento neutrali o da suppurto sensibilmente con bassi in evidenza sono ottimi. Altrimenti non ci potrebbe essere sinergia con i diffusori, questa è la mia esperienza personale. @Lepidus grazie della tua descrizione, il problema dei cavi è che non si riescono a provarli tutti sul proprio impianto, sarebbe bello ma anche un lavoro infinito dato che ne esistono migliaia di modelli. Nel mio caso mi trovo con cavi davvero base, autocostruiti bene da me ma credo che ora il mio impianto meriti qualcosa di meglio. Non sono un cavofilo fondamentalista ma un cavo di buona qualità in rapporto all'impianto ci vuole, credo molto in NeoTech ho già dei cavi di segnale XLR e sono molto soddisfatto.
helnorsk Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 15 ore fa, ildoria76 ha scritto: @helnorsk dici bene, ma effettivamente come si devono gestire i cavi trasparenti in biwiring nel caso volessi dare una sezione maggiore sui bassi? Dal sito https://www.hificollective.co.uk/video/neotech-nes-3001-speaker-cable-build.html sono descritte entrambe le configurazioni, ma forse sul biwiring i conti dei cavi non tornano..o mi sbaglio? vedrai che hanno sbagliato io fare 4x4 senza paranoie oppure già che siamo in ballo 2x3 sopra e 2x5 sotto 1
helnorsk Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 17 ore fa, Lepidus ha scritto: Il NES-3004 mk2, ottimo cavo ma un filo aperto sulle medio alte. Se avete diffusori da pavimento neutrali o da suppurto sensibilmente con bassi in evidenza sono ottimi. Altrimenti non ci potrebbe essere sinergia con i diffusori, questa è la mia esperienza personale. confermo più dettagliati su tutte le frequenze ma meno presenti in basso dei precedenti viablue sc4 tant'è che ho rinforzato mettendo il 3004 sulle alte e il ramm amadeus 5 sotto (ovviamente perchè sono in bi-amp passiva verticale) 1
Messaggi raccomandati