senek65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Personaggio insopportabile, a cui cmq auguro una rapida guarigione
Tokyo Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Ironico, senza mai paura di essere in minoranza, la sua intelligenza mi sorprende sempre. Si è allontanato in fretta dalle tragiche ragioni del comunismo, per poi scoprire personalmente interlocutori della raffinatezza intellettuale di Ratzinger, Biffi e tanti altri uomini di Chiesa. Un laico sostenitore dell'apologetica cristiana, della sacralità della vita, un gigante del giornalismo.
Questo è un messaggio popolare. penteante Inviato 31 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 2022 21 minuti fa, Tokyo ha scritto: Ironico, senza mai paura di essere in minoranza, la sua intelligenza mi sorprende sempre. Mah, non la vedo nello stesso modo. A me sembra che: - è stato comunista quando il PCI era il più grande partito comunista dell'occidente; - è diventato craxiano quando Craxi è diventato l'uomo politico più potente d'Italia; - è stato berlusconiano, quando (...) Insomma la minoranza non gli è mai piaciuta. Intelligente? Certo. Ma nel suo caso mi sembra un'aggravante. 8 1
qzndq3 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Il 28/1/2022 at 18:13, UpTo11 ha scritto: A tal punto che a volte sembra che l'argomento di cui scrive sia soltanto il pretesto per ergersi al di sopra dell'opinione comune e dei colleghi. E comunque Mario Giordano è due spanne sopra. O meglio, due ottave. Grande!
Messaggi raccomandati