Questo è un messaggio popolare. skillatohifi Inviato 28 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio 2022 Questo pezzo è da sballo... guardatelo, e. verso la fine del brano si supera https://youtu.be/ci3OyvBvWnQ 3 3
UpTo11 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Fischia se ci aveva dato con la sangria quella sera!
skillatohifi Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 @UpTo11 aveva un manico pazzesco, ma dico... come come fa a ricordarsi... di tutti sti passaggi sulle corde, me lo sono sempre chiesto 😊😪
samana Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Qua’ in compagnia di un altro grandissimo chitarrista.. (pezzo favoloso) 1
Thonius Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @samana Il grandissimo Sonny Landreth...tra i migliori Slide guitarist insieme a Ry Cooder
samana Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 11 ore fa, Thonius ha scritto: Il grandissimo Sonny Landreth...tra i migliori Slide guitarist insieme a Ry Cooder Quoto ogni singola parola, pure i puntini.. 😁
Questo è un messaggio popolare. Room429 Inviato 31 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 2022 Grandissimo artista, ma soprattutto grandissimo uomo. Una persona che anche solo sussurrando la parola "reunion" (dei Dire Straits ovviamente) avrebbe potuto mettersi in tasca centinaia di milioni di euro, ma che per coerenza ed onestà non si è mai piegato a certe operazioni come invece han fatto molti altri con risultati al limite del patetico. Massimo rispetto! 6
argonath07 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Ho avuto la fortuna di ascoltarlo dal vivo, una delle esperienze più emozionanti della mia vita... 1
ginoux Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Non ho mai amato i Dire Straits proprio perchè "Mark Knopfer band"... Reputo però alcuni pezzi del loro repertorio bellissimi, intensi ed emozionanti (anche se non mi piace il modo di cantare di Mark, e proprio per questo unici).... E' indiscutibile però il talento chitarristico e l'originalità del sound... Un grande insomma, anche se non è un leone da palcoscenico (è buffo vederlo invecchiato che accenna qualche "mossettina" sul palco.... in confronto a Mick Jagger sembra un chierichetto che si muove sulle note di qualche canto di chiesa).... A parte la nota scherzosa, rimane però - e non mi sembra poco - la valenza di uomo onesto alla quale si faceva riferimento prima. Bravo Mark, continua a scatenarti sempre così!!!!!!! 😂
jimbo Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Mark che dire,Telegraph Road il suo testamento musicale,cuore talento e anima.....
samana Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 4 ore fa, ginoux ha scritto: in confronto a Mick Jagger sembra un chierichetto che si muove sulle note di qualche canto di chiesa). Vero ma e’ questione di carattere, di indole. Knopfler alla fin fine e’ un cantastorie, un artigiano della musica. Poi riesce a suonare rock, country, folk e pure blues (ne ha scritti alcuni di suo pugno come fosse un bluesman navigato) con la medesima classe e maestria. Per non parlare delle colonne sonore e delle miriadi di collaborazioni con artisti appartenenti ai generi piu’ disparati. Per me, uno dei piu’ grandi musicisti in vita, lo metto in quella strettissima cerchia in cui colloco Van Morrison, Tom Waits, Bob Dylan e pochi altri. 2
newton Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Fra i migliori chitarristi di tutti i tempi, anche (e non solo) da un punto di vista tecnico
liboize Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @argonath07 Pure io nel 2006 all' Arena di Verona , in tour con la grande Emmylou Harris : ho preso , come si suol dire , due piccioni con una fava ! Tra l'altro ho su cd tutta la registrazione del concerto , trasmesso , se non ricordo male , da una radio tedesca . 1
argonath07 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @liboize Io a Roma nel 2011 in coppia con Bob Dylan Prima si esibì lui poi Dylan Lui fu qualcosa di spettacolare, Dylan praticamente inascoltabile... A metà esibizione uscii, giuro che stavo con le mani a proteggere le orecchie! Poco male, ero andato solo per lui Dylan non l'ho mai sopportato...
Messaggi raccomandati