Vai al contenuto
Melius Club

un Mark Knopfer al top!!

skillatohifi

Messaggi raccomandati

Inviato

@argonath07 A me Dylan piace , ma solo in disco : il suo modo di stravolgere le canzoni dal vivo non lo sopporto nemmeno io. 

Inviato

@liboize Mentre "strillava" Like a rolling stone Se chiudevo gli occhi non pareva manco la sua voce... 

• Melius 2
  • 2 anni dopo...
Inviato

Musicisti come Mark o David sono patrimonio dell'umanità, anche fra 50 anni se ancora esisterà l'uomo si sentirà la loro musica,e questa è arte

• Melius 1
Inviato

Però la voce... insomma canta come se gli venisse da vomitare :classic_laugh::classic_laugh:

Oh, li adoro e lo adoro.

Tipo Robert Smith che sta sempre a piagne...

Oh, adoro pure lui e i Cure.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, djansia ha scritto:

Però la voce... insomma canta come se gli venisse da vomitare :classic_laugh::classic_laugh:

Oh, li adoro e lo adoro.

Tipo Robert Smith che sta sempre a piagne...

Oh, adoro pure lui e i Cure.

Perchè Dylan è meglio:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

1 ora fa, djansia ha scritto:

Però la voce

9 minuti fa, jimbo ha scritto:

Dylan

A me stanno benissimo così quelle voci. Di super voci on steroids che cantano l'elenco del telefono o la lista della spesa c'è l'imbarazzo della scelta. 939343.gif

• Melius 1
Inviato

Davvero un grande! Non porta benissimo i suoi 74 anni, però ha raggiunto una maturità artistica invidiabile e suona e canta in maniera ancora più struggente!

Ciao.

Evandro

Inviato
2 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

A me stanno benissimo così quelle voci.

Ripeto, chiedo scusa non volevo offendere fans di Knopfler (manca una L nel titolo). Qualche tempo fa stavo da mia sorella e sul tubo capita Calling Elvis live a Wembley e mia sorella "Cavolo il mio primo concerto dal vivo... ti ricordi?" e io "Ah ti avevo portato con me al palaeur?" e lei "Che non ti ricordi? Avevo 12 anni..." ... "12 anni?!?!?!". Se lo avessi saputo non l'avrei certo portata :classic_laugh::classic_laugh:

12 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Di super voci on steroids che cantano l'elenco del telefono o la lista della spesa c'è l'imbarazzo della scelta

Eh, tipo lui qui?

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, djansia ha scritto:

Ripeto, chiedo scusa non volevo offendere fans di Knopfler

Sì, avevo capito.

Parlo del mio approccio al discorso voci.... come dire.... insolite:classic_rolleyes:

• Thanks 1
Inviato
26 minuti fa, Partizan ha scritto:

Non porta benissimo i suoi 74 anni

Cavolo com'è cambiato...

Sbaglio o tentenna un po' sul video Romeo and Juliet?

Io da un paio di anni ho ripreso con tastiera, MIDI e DAW (come le chiamano oggi, ero rimasto a sequencer) e a 55 anni sono spacciato. 5 minuti e la mano destra mi si paralizza dal dolore per due accordi... se arpeggio 4 note due volte di seguito cilecco alla seconda e finisco al CTO. Quindi è meglio proprio che non parlo :classic_laugh::classic_laugh:

Però vabbè, non mollo provo ad andare avanti e al limite programmo quando ho un'idea in testa. Niente loop audio precotti, solo roba suonata o al limite programmata. È troppo divertente, rilassante e creativo.