liboize Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @argonath07 A me Dylan piace , ma solo in disco : il suo modo di stravolgere le canzoni dal vivo non lo sopporto nemmeno io.
argonath07 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @liboize Mentre "strillava" Like a rolling stone Se chiudevo gli occhi non pareva manco la sua voce... 2
jimbo Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 Musicisti come Mark o David sono patrimonio dell'umanità, anche fra 50 anni se ancora esisterà l'uomo si sentirà la loro musica,e questa è arte 1
djansia Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Però la voce... insomma canta come se gli venisse da vomitare Oh, li adoro e lo adoro. Tipo Robert Smith che sta sempre a piagne... Oh, adoro pure lui e i Cure. 1
jimbo Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 1 ora fa, djansia ha scritto: Però la voce... insomma canta come se gli venisse da vomitare Oh, li adoro e lo adoro. Tipo Robert Smith che sta sempre a piagne... Oh, adoro pure lui e i Cure. Perchè Dylan è meglio 1
UpTo11 Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 1 ora fa, djansia ha scritto: Però la voce 9 minuti fa, jimbo ha scritto: Dylan A me stanno benissimo così quelle voci. Di super voci on steroids che cantano l'elenco del telefono o la lista della spesa c'è l'imbarazzo della scelta. 1
Partizan Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Davvero un grande! Non porta benissimo i suoi 74 anni, però ha raggiunto una maturità artistica invidiabile e suona e canta in maniera ancora più struggente! Ciao. Evandro
djansia Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: A me stanno benissimo così quelle voci. Ripeto, chiedo scusa non volevo offendere fans di Knopfler (manca una L nel titolo). Qualche tempo fa stavo da mia sorella e sul tubo capita Calling Elvis live a Wembley e mia sorella "Cavolo il mio primo concerto dal vivo... ti ricordi?" e io "Ah ti avevo portato con me al palaeur?" e lei "Che non ti ricordi? Avevo 12 anni..." ... "12 anni?!?!?!". Se lo avessi saputo non l'avrei certo portata 12 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Di super voci on steroids che cantano l'elenco del telefono o la lista della spesa c'è l'imbarazzo della scelta Eh, tipo lui qui? 1
UpTo11 Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 15 minuti fa, djansia ha scritto: Ripeto, chiedo scusa non volevo offendere fans di Knopfler Sì, avevo capito. Parlo del mio approccio al discorso voci.... come dire.... insolite. 1
djansia Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 26 minuti fa, Partizan ha scritto: Non porta benissimo i suoi 74 anni Cavolo com'è cambiato... Sbaglio o tentenna un po' sul video Romeo and Juliet? Io da un paio di anni ho ripreso con tastiera, MIDI e DAW (come le chiamano oggi, ero rimasto a sequencer) e a 55 anni sono spacciato. 5 minuti e la mano destra mi si paralizza dal dolore per due accordi... se arpeggio 4 note due volte di seguito cilecco alla seconda e finisco al CTO. Quindi è meglio proprio che non parlo Però vabbè, non mollo provo ad andare avanti e al limite programmo quando ho un'idea in testa. Niente loop audio precotti, solo roba suonata o al limite programmata. È troppo divertente, rilassante e creativo.
Messaggi raccomandati