eduardo Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @do2707 volentieri, ma sono tutte (tranne R. Paradise) in ambito blues elettrico in tutte le sue sfumature. Ce n'e' una che trasmette da ....... Atene (si, Grecia ! ) che sapessi ........ Se ti interessa il genere, le posto.
maxgazebo Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 1 ora fa, eduardo ha scritto: volentieri, ma sono tutte (tranne R. Paradise) in ambito blues elettrico in tutte le sue sfumature. Ce n'e' una che trasmette da ....... Atene (si, Grecia ! ) che sapessi ........ Se ti interessa il genere, le posto. Certamente!! vai con i link....Io sento R.Paradise, ma questa di blues elettrico al gusto Feta mi interessa...😉
Questo è un messaggio popolare. Demian Inviato 2 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio 2022 Il 31/1/2022 at 16:54, Capa ha scritto: Uno può fare il furbo finché qualcuno lo consente. Quello che non sopporto è il benealtrismo ("io faccio il furbo condividendo l'abbonamento family di Quobuz ma chi non ha mai rubato una caramella?"), ma ancor di più gli espertoni di tutto che, non contenti di essere non solo allenatori della nazionale ma anche ingegneri, informatici, epidemiologi, dottoroni, avvocati, statistici, legislatori e, ultimamente molto di moda, infettivologi. Oggi abbiamo anche scoperto che molti audiofili sono anche demografi e sociologi e, sì, ci pensano loro a definire cos'è una famiglia e accusare chi solleva il sopraciglio di avere un approccio estremista. Qui Ionesco pare un dilettante. Quoto al 100%. Come già scritto da qualcuno spendiamo migliaia di euro per la ferraglia che chiamiamo impianto e poi facciamo i morti di fame per 150 euro all'anno di qobuz. 150 euro all'anno.... .... 150 euro all'anno.... Qualcuno ha scritto post su "chi può definire famiglia??.... I miei amici sono come blablabla"... Scusate la franchezza ma penso siamo al limite del più totale delirio, non so se ridere o vergognarmi per voi... la verità è che volete la musica streaming a gratis (o quasi) in HD e senza pubblicità. ... 150 euro all'anno.... Eh... Ma forse l'ho già scritto... E meno male che siamo tutti "appassionati". Ripeto scusate la franchezza e mi scuso coi moderatori ma sto thread mi fa cadere le p....lle 5
Membro_0015 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 7 minuti fa, Demian ha scritto: ... 150 euro all'anno il paese e' questo. Hanno votato (in parlamento) contro una patrimoniale ridicola che colpisce solo i super extra ricchi e poi per 150eu si indinniano!
maxgazebo Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 21 minuti fa, Demian ha scritto: Quoto al 100%. Come già scritto da qualcuno spendiamo migliaia di euro per la ferraglia che chiamiamo impianto e poi facciamo i morti di fame per 150 euro all'anno di qobuz. 150 euro all'anno.... .... 150 euro all'anno.... Qualcuno ha scritto post su "chi può definire famiglia??.... I miei amici sono come blablabla"... Scusate la franchezza ma penso siamo al limite del più totale delirio, non so se ridere o vergognarmi per voi... la verità è che volete la musica streaming a gratis (o quasi) in HD e senza pubblicità. ... 150 euro all'anno.... Eh... Ma forse l'ho già scritto... E meno male che siamo tutti "appassionati". Ripeto scusate la franchezza e mi scuso coi moderatori ma sto thread mi fa cadere le p....lle Si infatti....è la stessa cosa che pensavo io, poi oggi con Tidal HiFi a 10 euro al mese hai il Mondo, l'Universo della musica in qualità CD, un sogno fino a pochi anni fa...non capisco come ci sia ancora da parlare @eduardo e dajeeeee 🤣thanksss
Demian Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Posso capire se stessimo scrivendo su un forum di 20enni che ascoltano Guè pequeno.... Ma sul melius.... Bah... 1
Demian Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Il 31/1/2022 at 14:53, jj@66 ha scritto: Mah, come hanno scritto altri se condivido un abbonamento con mio figlio trovo illogico essere limitato al “consumo” solo tra le mura domestiche, a quel punto tanto vale fare un abbonamento normale e ascoltiamo la musica a turno 😃 Tu puoi ascoltare dove ti pare, se tuo figlio ha qobuz sul cel può ascoltare a Bergamo mentre tu lo ascolti ad Ancona. L'abbonamento è di entrambi, dovessero fare mai un controllo delle utenze che problemi ci sono, è tuo figlio... Stop
Gici HV Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 1 ora fa, Demian ha scritto: se tuo figlio ha qobuz sul cel può ascoltare a Bergamo mentre tu lo ascolti ad Ancona. Ma non dallo stesso ip... ... qualcosa non quadra.🤔
do2707 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @Gici HV si la cosa strana è il controllo sull'IP che non ha senso .... abbonamento family: io IP linea fibra TIM moglie IP linea fibra WIND figlio IP cellulare iliad cane IP cellulare vodafone tutti stessa famiglia stessa abitazione IP <> ...
Membro_0027 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 17 minuti fa, do2707 ha scritto: si la cosa strana è il controllo sull'IP che non ha senso .... E che devono fare chiedere lo stato di famiglia? Abbiate un po' di dignità
Luke04 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 non potendo controllare chi si collega, controllano il come e lo fanno nel modo più semplice per loro.
maxgazebo Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 41 minuti fa, do2707 ha scritto: si la cosa strana è il controllo sull'IP che non ha senso .... abbonamento family: io IP linea fibra TIM moglie IP linea fibra WIND figlio IP cellulare iliad cane IP cellulare vodafone tutti stessa famiglia stessa abitazione IP <> ... Mah...certo è strano, nel senso che non può più essere chiamato "famiglia" ma al massimo "casa", visto che devi stare sotto lo stesso cappello/router 🙄
jj@66 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Forse sono duro io di comprendonio, ma se volevano che uno facesse un abbonamento multiplo (quindi pagando di più) allargando l’utilizzo alla “family”, per cui 6 apparecchi collegati contemporaneamente di punto in bianco non possono cambiare i termini e farlo diventare un abbonamento “home”, ovvero non solo devi vivere sotto lo steso tetto ma utilizzarlo esclusivamente nel proprio domicilio, perché come hanno scritto tanti appena mio figlio esce di casa e lo utilizza non attraverso la rete wifi ma in mobilità ovviamente assumerà un altro ip.
maxgazebo Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @jj@66 si, infatti...se così fosse, legati alla stessa "radice" IP non ha più senso, diventa impossibile...sono sul trono in ceramica con la cuffia, nel bagno lontano dove la WiFi non prende, ma solo i dati 4G....e Qobuz mi si stacca mentre sto espletando funzione liberatoria....aaaagggghhhh 🤣 1
diego_g Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Ma anche un abbonamento individuale di Qobuz deve essere sfruttato sempre e solo a partire da un unico IP? Mi parrebbe un problema serio per chi volesse sfruttare il proprio abbonamento individuale in mobilità o avendo abitazioni diverse, o un ufficio, un laboratorio etc.
roop Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 3 minuti fa, diego_g ha scritto: Ma anche un abbonamento individuale di Qobuz deve essere sfruttato sempre e solo a partire da un unico IP? Mi parrebbe un problema serio per chi volesse sfruttare il proprio abbonamento individuale in mobilità o avendo abitazioni diverse, o un ufficio, un laboratorio etc. Credo (ma non ne sono sicurissimo) che la discriminante, in questo caso, non sia l ip bensì la non contemporaneità degli accessi. Tradotto in italiano 😅 basta che si colleghi un utilizzatore per volta e nessuno dovrebbe rompere gli zebedei. Credo, eh… 1
PippoAngel Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @roop @diego_g ovviamente è così …. se sotto il tuo profilo è già connesso un utente (qualunque sta l’IP) non puoi collegarne un altro contemporaneamente, ma se sei solo tu ovunque vai gli va bene! 1
Messaggi raccomandati