Gici HV Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 34 minuti fa, audio2 ha scritto: i lettori di musicassette li vendevano già a doppia piastra, fa te Ci si registrava solo musica auto prodotta..😁😁 35 minuti fa, eduardo ha scritto: cercava forumer da inserire nell'abbonamento family Tidal. Che non ha le limitazioni contrattuali di Qobuz..
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 30 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2022 2 minuti fa, corrado ha scritto: Quindi impossibile usarlo fuori casa, geniale. 😆😆😆 Qualcuno conosce famiglie con 6 adulti ancora conviventi? 3
Membro_0015 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 51 minuti fa, eduardo ha scritto: Ma quello non era chiaro se fosse un illecito, a meno che non si duplicasse per poi vendere Era un illecito
Membro_0015 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Tipo quello che dicevano 'Berlusconi mangia ma fa mangiare"😅😅😅
leika Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 Ragazzi per me il discorso è semplice , abbiamo sottoscritto un abbonamento , ci hanno informato che tutti dovevo essere con la stessa rete Wi-Fi , bene, abbiamo chiuso l’abbonamento con Qobuz andiamo su Tidal dove l’abbonamento si estende ai familiari e amici , punto ! 1
eduardo Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 24 minuti fa, Gici HV ha scritto: Che non ha le limitazioni contrattuali di Qobuz Ne sei certo ? Il concetto di "famiglia" non è come la pelle dei cogliote. (Stamattina sono davvero molto fine 😆)
eduardo Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Oops, appena letto che quello di Tidal è effettivamente per famiglie allargate. Ritiro quello che ho scritto a tal proposito.
leika Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 @eduardo figurati qui si parla serenamente , io mi auguro e spero di non essere linciato qui per questo…. che un giorno Spotify che credo di aver letto che passerà ad alta qualità e Amazon di fare abbonamenti allargati per amici e parenti… credo che questo sia un buon auspicio!
appecundria Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Sì ma il mistero è un altro: 'ndo razzo lo trovate tutto 'sto tempo di ascoltare? Io ho una marea di cd ancora incellophanati. Invidia!
Membro_0015 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 1 ora fa, eduardo ha scritto: Ma quello non era chiaro se fosse un illecito, a meno che non si duplicasse per poi vendere Era un illecito
appecundria Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 40 minuti fa, Gici HV ha scritto: famiglie con 6 adulti ancora conviventi? I cani contano?
leika Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 @appecundria questo è vero ! Per quello che mi riguarda io ancora compro cd è vinili , credo che sia il vero sale di questa sana passione , le piattaforme per come la intendo io è solo per conoscere musica nuova
Membro_0015 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 13 minuti fa, eduardo ha scritto: Oops, appena letto che quello di Tidal è effettivamente per famiglie allargate Qobuz farà allegramente marcia indietro dopo la fuga di abbonati e ci risparmierei le bacchettate 😅😅
leika Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 @stanzani questo è quello che ho pensato anch’io
eduardo Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 11 minuti fa, stanzani ha scritto: Qobuz farà allegramente marcia indietro dopo la fuga di abbonati e ci risparmierei le bacchettate Nooo, ma quali bacchettate. Capisco che posso sembrare un moralista, ma non lo sono. Però quando si leggono certe cose .....
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 30 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2022 14 minuti fa, magicaroma ha scritto: Forse ne compri troppi Sì, mi fregano le offerte speciali. Faccio come le donne con le scarpe, non mi servono ma a questo prezzo non posso lasciarle lì 🙂 3
Messaggi raccomandati