Akla Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 E una vecchia Supex 901 giudicata anacronistica per vari motivi e da accantonare buttare ...
P.Bateman Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Se proprio devi, mi offro per uno smaltimento ecologico.
Akla Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 @meliddo boh un tizio chr si considera un mago supremo dei pick up la definidce ormai dekrepita favorendo una novita dal tono e nomea molto dura H.... se vabbe ho capito si devono proporre novita ma dare dell asino a mr Sumiko e un po ...troppo
911 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @akla sempre quel tizio disse più o meno la stessa cosa a me a proposito della mia Fidelity Research fr1 mkIII…
Akla Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 @911 si motore vecchio cantiliver anziano taglio diamante vecchio progettista improvvisato insomma solo a casa sua regna la qualita assoluta sostenuta da una vincita al superenalotto o altro quello che conserviamo noi sono mere figure da buttare in quel posto noto ormai a tutti e vabbe pazienxa la uso lo stesso
Pimpinotto Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Potrebbe essere stata progettata da Mr Sugano che lavorò per molti anni in Supex, prima di mettersi in proprio con le Koetsu. È la versione ad alta uscita della SD900, la testina di maggior successo e, forse, la più apprezzata del marchio.
Akla Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 @Pimpinotto x mr Mastro lindo dei vinili .......spazzatura vecchia ....eppure nella riproduzione delle voci femminili neppure la 103 s che possiedo e uso arriva a tanto per dolcezza e trama ma sai il mondo e pieno di Guru provenienti da altri pianeti in definitivz vanno ignorati perche prima o poi se ne vanno con le loro panzanate .
Akla Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 E eccezionale con questa incisione altro che mxfhxxx e altre cavolate
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 30 Gennaio 2022 prova a sentire cartridgelab (qui sul forum micromonte), nella vita si chiama daniele montebovi ed è veramente bravo nel rstauto testine
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 30 Gennaio 2022 4 ore fa, akla ha scritto: per vari motivi e da accantonare buttare ... Butterei anche il braccio....é fuori piombo.
Akla Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 @BEST-GROOVE va bene infatti x tirar su i muri di cemento e fuori piombo
Akla Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 @cactus_atomo assolutamente per ora va ma ha piu di 30 anni e suona ancora molto bene
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 30 Gennaio 2022 1 ora fa, Silencer ha scritto: chi sarebbe sto "mago?" @akla Ma poi perché consigliare di buttarla se ancora funziona e canali non sono interrotti? C'é un valido motivo oppure é stata male interpretata la soluzione? Solitamente un riparatore di testine prima di invitare a buttarla valuta, esamina, fa un check e poi sentenzia anche perché é contro il suo interesse suggerire di buttarla se si può revisionare e riportare ai fasti splendori. Una testina per un riparatore é come il maiale per un macellaio non si butta via niente, quindi....... come stanno veramente le cose?
Akla Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 @BEST-GROOVE da accantonare piu corretto ...nel cassetto perche di vecchia concezione ormai superata da xyz e affini chi e il mago tranquilli non dimora in codesto forum .ilpost dice accantonare nel cassetto non la butto in discarica ciao😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 30 Gennaio 2022 @akla ok ...ma si può fare o dare un accenno di chi sia questo fantomatico mago merlino?
Akla Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 @BEST-GROOVE lascia perdere scoppia la terza guerra mondiale dei pick up...non e in questo forum ed e anke un gran rompixxxoni lascia perdere vada al 😈
911 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @BEST-GROOVE, tutto avvenne ad una mostra, 6/7 anni fa, quando osservando alla lente la mia fr1 e pigiando con un dito sul cantilever me ne disse di tutti i colori. Ed io, fingendomi totalmente affranto per il suo autorevolissimo giudizio, con atteggiamento di sottomissione ed annuendo gli dissi: beh allora credo proprio che la butterò! E lui prontamene: la dia a me! Morale: la testina ha continuato a suonare e tracciare ottimamente fino ad oggi. A detta di amici è migliore di altre testine molto più costose che ho. In verità da alcuni mesi, con certi dischi, noto un leggero sbilanciamento tra i canali, ma ho già deciso da chi portarla… Di più non posso e voglio dire, ma è probabile che il personaggio sia lo stesso di cui parla @akla
Messaggi raccomandati