Vai al contenuto
Melius Club

E da mettere nel cassetto x sempre...????

Messaggi raccomandati

Inviato

E una vecchia Supex 901 giudicata  anacronistica per vari motivi e da accantonare  buttare ...

16435378418785367893592421617509.jpg

Inviato

Se proprio devi, mi offro per uno smaltimento ecologico.

Inviato

@meliddo boh un tizio chr si considera un mago supremo dei pick up la definidce ormai dekrepita favorendo una novita dal tono e nomea  molto dura H.... se vabbe ho capito si devono proporre novita ma dare dell asino a mr Sumiko e un po ...troppo

Inviato

@akla sempre quel tizio disse  più o meno la stessa cosa a me a proposito della mia Fidelity Research fr1 mkIII…

Inviato

@911 si motore vecchio cantiliver anziano taglio diamante vecchio progettista  improvvisato  insomma solo a casa sua regna la qualita assoluta sostenuta da una vincita al superenalotto  o altro  quello che conserviamo noi sono mere figure da buttare  in quel posto noto ormai a tutti   e vabbe pazienxa la uso lo stesso

Inviato

Potrebbe essere stata progettata da Mr Sugano che lavorò per molti anni in Supex, prima di mettersi in proprio con le Koetsu.

È la versione ad alta uscita della SD900, la testina di maggior successo e, forse, la più apprezzata del marchio.

Inviato

@Pimpinotto x mr Mastro lindo dei vinili .......spazzatura   vecchia ....eppure nella riproduzione delle voci femminili neppure la 103 s che possiedo e uso arriva a tanto per dolcezza e trama ma sai il mondo e pieno di Guru provenienti da altri pianeti  in definitivz vanno ignorati perche prima o poi se ne vanno con le loro panzanate

.

16435490272193329789537933818880.jpg

Inviato

E eccezionale con questa incisione altro che mxfhxxx  e altre cavolate

16435499813894229083754461823970.jpg

• Amministratori
Inviato

prova a sentire cartridgelab (qui sul forum micromonte), nella vita si chiama daniele montebovi ed è veramente bravo nel rstauto testine

• Moderatori
Inviato
4 ore fa, akla ha scritto:

per vari motivi e da accantonare  buttare ...

Butterei anche il braccio....é fuori piombo. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, Silencer ha scritto:

chi sarebbe sto "mago?"

@akla   Ma poi perché consigliare di buttarla se ancora funziona e canali non sono interrotti?

C'é un valido motivo oppure é stata male interpretata la soluzione?

Solitamente un riparatore di testine prima di invitare a buttarla valuta, esamina, fa un check e poi sentenzia anche perché é contro il suo interesse suggerire di buttarla se si può revisionare e riportare ai fasti splendori.

Una testina per un riparatore é come il maiale per un macellaio non si butta via niente, quindi....... come stanno veramente le cose?

Inviato

@BEST-GROOVE da accantonare  piu corretto  ...nel cassetto perche di vecchia concezione  ormai superata da xyz e affini chi  e il mago tranquilli non dimora in codesto  forum .ilpost dice accantonare nel cassetto  non la butto in discarica  ciao😁

• Moderatori
Inviato

@akla ok ...ma si può fare o dare un accenno di chi sia questo fantomatico mago merlino? :classic_blink:

Inviato

@BEST-GROOVE lascia perdere scoppia la terza guerra mondiale dei pick up...non e in questo forum ed e anke un gran rompixxxoni lascia perdere vada al 😈 

Inviato

@BEST-GROOVE, tutto avvenne

ad una mostra, 6/7 anni fa, quando osservando alla lente la mia fr1 e pigiando con un dito sul cantilever me ne disse di tutti i colori. Ed io, fingendomi totalmente affranto per il suo autorevolissimo giudizio, con atteggiamento di sottomissione ed annuendo gli dissi:  beh  allora credo proprio che la butterò! E lui prontamene: la dia a me!

Morale: la testina ha continuato a suonare e tracciare ottimamente fino ad oggi. A detta di amici è migliore di altre testine molto più costose che ho.  In verità da alcuni mesi, con certi dischi, noto un leggero sbilanciamento tra i canali, ma ho già deciso da chi portarla…

Di più non posso e voglio dire, ma è probabile che il personaggio sia lo stesso  di cui parla @akla