SalD Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Grazie @cactus_atomo più che di velocità ne facevo una questione di "pulizia" del segnale per uso audio. Ma forse anche per questo aspetto credo che poco cambi tra USB2 e USB3.
BasBass Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Arrivato oggi Raspberry PI4 + DAC Allo BOSS 1.2 preso per utilizzo sul lavoro, installato Volumio e fatto partire subito con il suo alimentatore base da 13€, il tutto ascoltato in cuffia su sistema top. Suono molto aperto e "arioso", definito e cristallino, forse un po' sbilanciato su alti e medio alti. Bassi praticamente non pervenuti. Provo a sostituire l'alimentatore e collego lo Shanti che già utilizzo sull'impianto "serio" con Digione Signature, la differenza è evidentissima, migliora semplicimente tutto, nonc'è ombra di dubbio. Basso solido, definito e corposo, suono più rifinito ed equilibrato, l'eccessivo brio sugli alti è sparito e tutto va al suo posto, senza se e senza ma. Ora di spendere altri 190€ per un altro Shanti non ne ho voglia, ho addocchiato altri prodotti più economici su AliExpress sui 50/60€ che dovrebbero andare bene, mi sa che a breve ne ordino uno. Qualcuno ha fatto qualche prova con questi ultimi?
Messaggi raccomandati