Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato

@diego_g  solo per la monodose 😄 

tanto sono convinto che alla fine tra un annetto ne proveremo altri... 

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

tanto sono convinto che alla fine tra un annetto ne proveremo altri... 

Apriranno delle vaccinerie 😁

Schelefetris
Inviato

@senek65  mi sa che questa estate in spiaggia al posto di trovare i vu cumprà troveremo i "vu vaccinà" 

😄 

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, senek65 ha scritto:

Apriranno delle vaccinerie

Avremo Le code alle vaccinerie.

• Haha 2
Inviato

Ieri alle 17:30, prima somministrazione di Pfizer. 

Per qualche ora ho temuto che qualche obiettore mi avesse iniettato fisiologica dato che percepivo neppure il classico sentore al deltoide tipico dell'antinfluenzale che mi dicevano esser tipico anche degli antisars.

Non so se la fiacca di stanotte e di stamattina sia dovuta al vaccino, alla cena di ieri, al clima od al fatto che un po' l'ho endemica. 

Schelefetris
Inviato

@enzo966 molti di quelli che conosco che hanno fatto pfizer o moderna, hanno manifestato strana fiacca per un paio di giorni.

• Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

strana

Ecco, per me è più o meno confrontabile con quella che mi verrebbe se bevessi un bicchiere di latte ogni tre ore.

Per me, quindi, nulla di strano.

Schelefetris
Inviato

@enzo966 un mio amico 80enne abituato a fare molta attività fisica, 40km in bici di media, senza particolare fatica  mi diceva che ha dormito quasi per 2 giorni 😄 

• Haha 1
Inviato
19 ore fa, diego_g ha scritto:

J&J pure io, oggi alle 12:23.

Come è andata agli altri Forumer che hanno fatto questo vaccino? Fastidi? Disturbi?

eccomi, niente di niente.

Inviato

@Schelefetris faccio tutto da me, tanto coi 4 peli che mi ritrovo...ho già fatto da un paio di settimane il 'taglio mare', e in Sicilia ci vado a settembre/ottobre 😄

Inviato

Allora, a distanza di circa 22 ore dall'inoculazione, ho addosso un po' di spossatezza (ho dormito fino alle 10, cosa del tutto inusuale per me) e un po' di dolore sotto l'ascella sinistra, che probabilmente vuol dire infiammazione ad un linfonodo, cosa che è capitata anche a mia mamma e che pare abbastanza usuale.

Stiamo a vedere...

Inviato

@enzo966 non nego che un sospiro di sollievo l'ho tirato pure io, soprattutto per la mia famiglia.

conoscendomi, io che riconosco avere una sensibilità pari ad un masso di granito, è già tanto.

• Melius 1
Inviato

@piergiorgio @Schelefetris

Quindi facciamo parte del club dell'1%...

Mi pare di aver letto che su circa 30 milioni di dosi inoculate in Italia, poco più di 300.000 sono state di J&J...

Inviato

Son seduto in attesa, commosso, perché ho in cottura lenta delle costine apocalittiche che mi attendono. 

• Melius 2

• Crea Nuovo...