Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Si rivela sempre valido il mio modello elettorale: Scheda con doppio voto. L'elettore indica chi gli piace di più e chi, tra gli altri, gli piace di meno. In caso di annichilimento di un candidato le preferenze negative vanno a intaccare la coalizione. Questo è necessario per prevenire liste civetta e candidati fantoccio.

A seguire sulla scheda dieci quiz di cultura generale, dei quali almeno 5 matematico-scientifici,  a risposta multipla che formeranno il "peso" del voto associato. Uno vale uno se risponde esattamente a tutti i quiz. 

I quiz saranno un sort casuale idverso per ogni scheda tratto da una base di almeno 5000 domande proposte dalle coalizioni candidate e validate da apposita commissione.

• Melius 1
  • Haha 1
1 minuto fa, Oste onesto ha scritto:

solo per leggere la tua proposta credo che ad almeno il 50% della popolazione italiana venga il mal di testa...

Quindi il sistema è sufficientemente selettivo ! 😁

Membro_0022
54 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

solo per leggere la tua proposta credo che ad almeno il 50% della popolazione italiana venga il mal di testa.

Ottimo così quando gli è passato il seggio ha già chiuso.

@criMan

continuo a sperare meglio, ma....

sopra gli 80 mica tanto bene anche coi vaccini, ma neanche appena sotto, fasce dove mena cattivo di solito, tanto per ricoveri quanto per i decessi. 

È la tabella più fresca che ho trovato.

tocca tenere d’occhio questi report, invece dei giornali che spesso vanno a vanvera e senza specificare l’età.

D8541C63-7D74-47C1-82A1-FB8DA3B7500E.png

• Thanks 2
appecundria
13 minuti fa, nullo ha scritto:

sopra gli 80 mica tanto bene anche coi vaccini

E insomma... i non vaccinati sono il 9,3% della popolazione (per di più presumibilmente quelli più sani e/o con minore vita sociale) ed esprimono il 59,3% dei decessi e il 70% dei ricoverati in T.I.

In soldoni: [400mila non vaccinati = 48 morti] vs [4 milioni di vaccinati = 29 morti].

Per i miracoli non siamo attrezzati. 

• Melius 1
11 minuti fa, nullo ha scritto:

tocca tenere d’occhio questi report,

Vero, ma "manca", ovviamente, quanti vaccinati non si sono ammalati grazie al vaccino. E purtroppo non credo si possa fare una estrapolazione seria confrontando ad esempio i numeri del 2020 e quelli del 2021, quindi mi astengo dal fare congetture.

Però nel report, c'è qualcosa che mi stupisce:

Arrotondo, sono state effettuate ad oggi circa 72M di somministrazioni, di cui circa 2M Janssen con unica dose, nella tabella vengono riportate 13M di prime dosi e 19M di seconde dosi, cioè 19M-2M=17M di cicli completi con AZ/PF/MO quindi 34M. Faccio la somma 13+34+3=50M. Sono state erogate 22M di dosi in 3 settimane? Se è così... wow, chapeau!

34 minuti fa, nullo ha scritto:

mica tanto bene anche coi vaccini, ma neanche appena sotto,

Beh dai, ad esclusione degli 80+, i numeri tra i vaccinati di ospedalizzazioni, terapie intensive, e decessi sono a netto favore per i vaccinati.

32 minuti fa, appecundria ha scritto:

soldoni: [400mila non vaccinati = 48 morti] vs [4 milioni di vaccinati = 29 morti].

Per i miracoli non siamo attrezzati. 

Anche perché il vaccino, come tutti i vaccini, non copre al 100%

@senek65 È un argomento troppo delicato, me ne esco, ho già bacchettato chi non mi ha controllato la fonte che ho postato. Ci son decine di dottori che la pensano in modo scientifico e diverso da quel che propinano in tv. Francamente, non possono ignorarli, ma la gente è oramai stracotta a puntino. Quindi per chi segue i media, quella è la bibbia. E non approfondendo mai nulla sull’altro versante, basta non menzionare alcuno che automaticamente vengono considerati fake. Ne riparleremo dopo il decimo vaccino (siero, non vaccino). Bye.

briandinazareth
9 minuti fa, dadox ha scritto:

È un argomento troppo delicato, me ne esco, ho già bacchettato chi non mi ha controllato la fonte che ho postato. Ci son decine di dottori che la pensano in modo scientifico e diverso da quel che propinano in tv. Francamente, non possono ignorarli, ma la gente è oramai stracotta a puntino. Quindi per chi segue i media, quella è la bibbia. E non approfondendo mai nulla sull’altro versante, basta non menzionare alcuno che automaticamente vengono considerati fake. Ne riparleremo dopo il decimo vaccino (siero, non vaccino). Bye.

Hai pubblicato un fake, talmente evidente da poter fare abboccare pochissimi e, al posto di scusarti e pensare che dovresti stare più attento, rincari la dose?

A volte un minimo di vergogna per aver creduto a simili panzane sarebbe cosa onorevole.

• Melius 2

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 53 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference