Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

La cosa è stata scritta volontariamente con termini e tono provocatorio. Un minimo di elasticità mentale.

Queste pignolerie di bassa lega sono fuori luogo.

(L'elasticità mentale, ovviamente dev'essere quella degli altri...)

Sipario. 

 

 

 

Cerchiamo di essere meno aggressivi. 

I no vax sono pregati di argomentare e rimanere sul pezzo senza fuggire su altri argomenti quando criticati. 

Poi fonti a cui si appoggiano. 

@dlspuoi intervenire quando vuoi. 

@dlse se scoprissimo che è tutto un inganno? Dovremmo accettarlo. 

Ma finché non si portano prove solide e ma solo monnezza disinformativa non è verificata. L'onere della prova ricade sempre su chi afferma. 

Avanti. 

Cerchiamo di rimanere in topic. 

 

6 minuti fa, criMan ha scritto:

Ma finché non si portano prove solide e ma solo monnezza disinformativa non è verificata. L'onere della prova ricade sempre su chi afferma. 

Avanti. 

Cerchiamo di rimanere in topic. 

Nessuna monnezza, solo libero arbitrio.

Io affermo che quando e cosa mi infilano in vena, o in intramuscolare (cosi è contento il pignolo) lo decido io. Senza necessità di argomentare alcunchè. A mio esclusivo ed insindacabile giudizio.

13 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Io affermo che quando e cosa mi infilano in vena, o in intramuscolare (cosi è contento il pignolo) lo decido io. Senza necessità di argomentare alcunchè. A mio esclusivo ed insindacabile giudizio.

Sarei disposto ad appoggiare questa tesi a patto di poter decidere che la quota di SSN che pago con le mie tasse non debba essere impiegata a curare quelli come te. Si tratta sempre di libero arbitrio (così è contento il paraculo ) . A mio esclusivo e insindacabile giudizio.

 

  • Melius 1
21 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

Interessante intervista al Prof. Viale.

In Campania, sostiene De Luca, nelle singole classi dove il 70% dei maggiori di 12 anni non avranno il Green Pass, i non aventi passeranno in dad.

7 minuti fa, Martin ha scritto:

Sarei disposto ad appoggiare questa tesi a patto di poter decidere che la quota di SSN che pago con le mie tasse non debba essere impiegata a curare quelli come te. Si tratta sempre di libero arbitrio. A mio esclusivo e insindacabile giudizio.

In quel caso mi tengo la mia di quota, invece di versarla allo stato. Come ho già scritto altre volte per me nessun problema. Le assicurazioni, già in essere e con coperture molto cospicue, e le eventuali aggiuntive pagate con le mie tasse, danno piena ed assoluta tranquillità, al sottoscritto e nucleo familiare.

1 ora fa, SuonoDivino ha scritto:

In quel caso mi tengo la mia di quota, invece di versarla allo stato.

Ci penserebbe l'agenzia delle entrate a spiegarti perché non puoi farlo.

1 ora fa, Martin ha scritto:

Sarei disposto ad appoggiare questa tesi a patto di poter decidere che la quota di SSN che pago con le mie tasse non debba essere impiegata a curare quelli come te. Si tratta sempre di libero arbitrio

infatti , il libero arbitrio no vax non contepla i danni alla salute fatti a terzi e al sistema sanitario.

La giusta imposizione fiscale e copertura assicurativa (apposita assicurazione sanitaria) per i no vax e liberi tutti.

Ovviamente con buon senso.

Invece esiste la loro liberta' e stop , non esiste il senso di collettivita'.

 




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...