Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

7 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Te intanto l' hai gia' relegato a te stesso, chiaramente sai cose che nessuno di noi  non solo  sa

È dal 2019 che si brancola nel buio. Per portare le mie esperienze ed esser considerato nulla o fake così, ormai per abitudine, da chi manco mi conosce, e inattendibile, mi auto escludo con rassegnazione. 35 milioni di vaccinati? Un gran bel numero! Ma se ipotizziamo beninteso, che tutta questa storia è solo una gran bolla d’aria calda, e risulterà che i “buoni propositi” finiranno per rivelarsi una mossa di guadagno solo per pochi, alla faccia dei milioni di persone a cui spaventati hanno aderito per paura della morte, solo a questo punto si vedrà se il termine “gregge” assumerà un altro significato, non solo quello sanitario. 

38 minuti fa, dadox ha scritto:

se ipotizziamo beninteso, che tutta questa storia è solo una gran bolla d’aria calda, e risulterà che i “buoni propositi” finiranno per rivelarsi una mossa di guadagno solo per pochi, alla faccia dei milioni di persone a cui spaventati hanno aderito per paura della morte, solo a questo punto si vedrà se il termine “gregge” assumerà un altro significato, non solo quello sanitario. 

Tutto questo per affermare che il virus non esiste ed è tutta una montatura dei poteri forti? Non è più semplice scriverlo così? 

14 ore fa, criMan ha scritto:

tabelle...cut...fonte

Iss

sono in rete e aggiornate costantemente, ma indietro di una mesata.

@appecundria so fare un rapporto fra vaccinati e no, come riportato anche in altra discussione, non è quello il problema.

Il problema è che con pochissimi contagi a luglio avevi comunque morti in numero rilevante rispetto ai ricoveri in quella fascia di età, quel rapporto devi considerare per capire ciò che ho inteso dire, e quanto i contagi saranno a centinaia di migliaia, come un uk ad esempio, non sarà leggera da digerire.

i miracoli non c’entrano un tubo, i numeri saranno compressi rispetto al passato in quella fascia di età, ma probabilmente non irrilevanti, tutto lì, non mi pare difficile come concetto e credo che sia lecito esprimerlo.

Schelefetris

@GianGastone II  ricominciamo? 😄

il dialogo con questa gente è inutile, 1+1 fa 2, tu fesso ci credi? vi hanno fatto credere che 1+1 fa 2. svegliatevi!

Qualsiasi cosa tu non sai niente ma loro sanno tutto. Ignorarli è l'unica forma.

Schelefetris

La maggior parte dei contagi da Covid, delle ospedalizzazioni, dei ricoveri in terapia intensiva e di decessi nell’ultimo mese si è verificata nella popolazione senza neanche una dose di vaccino. E nella fascia più a rischio della popolazione, quella degli over 80, il tasso di ricoveri tra i non vaccinati è 9 volte superiore a chi invece ha completato il ciclo di somministrazioni. L’Istituto Superiore di Sanità scatta una fotografia chiara di come i vaccini siano efficaci e nel report completo “Epidemia Covid-19” traccia con tabelle e dati consolidati il quadro della situazione. Che non lascia spazio ad interpretazioni. Un dato per tutti: su 150 ingressi in terapia intensiva, 123 non avevano ricevuto neanche una dose e appena 16 invece avevano completato il ciclo. Ecco tutte le cifre contenute nel monitoraggio.

-----

ma all'Istituto superiore di sanità sono tutti venduti ai poteri forty

1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Tutto questo per affermare che il virus non esiste ed è tutta una montatura dei poteri forti?

No, ma  ma é un modo di far marketing a livello mondiale esasperando un problema sanitario. I coronavirus non li annienterai mai, in qualsiasi forma essi siano. Annientiamo l'HIV, piuttosto, o portiamo l'acqua dove non c'è, inutile intenerirci soltanto facendo elemosine via Telethon a bambini che muoiono in media uno ogni minuto! Diamoci una regolata. Questa é la corazzata Kotiomkin, non il Titanic! Siate saggi e chiudete questo argomento, porta soltanto ad aumentare una guerra fra di noi che già subiamo.

4 ore fa, dadox ha scritto:

È dal 2019 che si brancola nel buio. Per portare le mie esperienze ed esser considerato nulla o fake così, ormai per abitudine, da chi manco mi conosce, e inattendibile, mi auto escludo con rassegnazione. 35 milioni di vaccinati?

Se scrivi che la Egonu non ti reppresenta sei automaticamente di estrema destra, razzista , ecccc. Se scrivi che il vaccino te lo fai quando hai la certezza che quello che ti infilano in vena è sicuro sei immediatamete no vax, cretino, idiota , decerebrato, stronzo, analfabeta funzionale, ecc... Ormai questo è l'andazzo.

Schelefetris
2 ore fa, lufranz ha scritto:

Hanno ragione, 1 + 1 fa 10, siete voi che non conoscete l'aritmetica binaria 

01110000 01110101 01110010 01100101 00100000 01110100 01110101 00100000 01101000 01100001 01101001 00100000 01110010 01100001 01100111 01101001 01101111 01101110 01100101

3 ore fa, nullo ha scritto:

Il problema è che con pochissimi contagi a luglio avevi comunque morti in numero rilevante rispetto ai ricoveri in quella fascia di età

Lo trovo un dato normalissimo e ampiamente prevedibile se osservato senza bias.

Pensare in modalità statistica è uno scoglio immane per moltissimi, anzi per tutti se si entra nel campo dell'emotività, quando mio figlio tarda in motorino non riesco a tranquillizzarmi pensando che solo in un caso su ennemila etc. etc, il pensiero corre a quel coetaneo messo sotto due anni fa a Novara o Catania (eppure ho dato statistica e statistica sociale)

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference