Coltr@ne Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 5 ore fa, mariovalvola ha scritto: scusa: lo hai letto l'articolo linkato ? Non serve, era una battutaccia
criMan Inviato 21 Settembre 2021 Autore Inviato 21 Settembre 2021 La copertura contro la malattia grave è alta (85% circa) con pfizer dopo 6 7 mesi. Vediamo come procede.
criMan Inviato 21 Settembre 2021 Autore Inviato 21 Settembre 2021 Attenzione ,ancora sul Booster. Vaccines and Related Biological Products Advisory Committee hanno votato 16 a 2 contro la proposta di somministrare una terza dose del vaccino sviluppato da Pfizer e BioNTech a individui sopra i 16 anni. Il voto che raccomandava il booster a soggetti dai 65 anni in poi è stato invece favorevole 18 a 0. FDA ora deve decidere. https://www.statnews.com/2021/09/17/fda-advisory-panel-recommends-against-booster-doses-of-covid-19-vaccine-for-most-americans/?fbclid=IwAR3g_BZpuoHy1Q3b-c1fvsEYmwwE79cbpdubendJ1IfTypWzzCbUwxywRwU Tutto questo mentre in Israele si fa la terza dose a tutto spiano. Rimaniamo alla finestra per vedere come evolve la cosa.
marce61 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @criMan nel frattempo mi è appena arrivata convocazione per terza dose Pfizer, martedì prossimo. A questo giro noi fragili abbiamo saltato la fila. Vi terrò informati. 1
Schelefetris Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 Vaccino Johnson & Johnson, efficacia al 94% con seconda dose
redhot104 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 Vaccino moderna, seconda dose fatta a giugno. Ho il covid, fortunatamente sintomi leggeri. 1
senek65 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 @redhot104 il vaccino a quello serve. Auguri. 1
criMan Inviato 22 Settembre 2021 Autore Inviato 22 Settembre 2021 @Schelefetris in America forse iniziano tra poco con la seconda per J&J. Non so' i tempi ma e' imminente. 1 1
criMan Inviato 22 Settembre 2021 Autore Inviato 22 Settembre 2021 4 ore fa, redhot104 ha scritto: Ho il covid, fortunatamente sintomi leggeri. se vuoi tienici informati e ovviamente mi associo agli altri , guarisci presto! 1
marce61 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 6 ore fa, redhot104 ha scritto: Ho il covid, fortunatamente sintomi leggeri. I miei sinceri auguri di pronto recupero. 1
redhot104 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 Grazie per gli auguri 😊, per fortuna sono vaccinato e i sintomi davvero risibili 2
keres Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 @redhot104 Come hai scoperto di avere il covid? Tampone? Mi associo per gli auguri
redhot104 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Ero un po' raffreddato da giovedì, per me è cosa strana, non mi ammalo praticamente mai, e venerdì dopo cena mi è salita la febbre a 38 buoni. Già al sabato mattina non avevo più niente, salvo un minimo di costipazione, ma per scrupolo ho preferito andare a fare il tampone, risultato positivo. Ed eccomi qua, dopo 6 giorni la situazione è identica: un minimo di costipazione, un pelino di mal di testa, niente febbre.
redhot104 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Ho individuato l'untore: un meccanico che avevo visto il sabato e il lunedì precedente, che continuava a dire che non stava bene. Gli sono stato a debita distanza e mascherinato, ma c'è stato un punto di contatto quando sono andato a pagare col bancomat, in un ufficietto minuscolo, dove fra l'altro ho toccato il tastierino per inserire il codice. Il sedicente meccanico, dopo che l'ho ricontattato, ha candidamente ammesso che non era vaccinato e che era positivo già dal giorno dopo avermi visto, ma che vedeva tanta gente e non poteva ricordarsi di tutti, per cui non mi ha contattato. Credo non abbia contattato nessuno. Da prendere a calci nelle palle, povero deficiente. 1 1
criMan Inviato 23 Settembre 2021 Autore Inviato 23 Settembre 2021 2 ore fa, redhot104 ha scritto: Il sedicente meccanico, dopo che l'ho ricontattato, ha candidamente ammesso che non era vaccinato e che era positivo già dal giorno dopo avermi visto, ma che vedeva tanta gente e non poteva ricordarsi di tutti, per cui non mi ha contattato. Credo non abbia contattato nessuno. Da prendere a calci nelle palle, povero deficiente Una domanda, ma la stanzina dove sei entrato era chiusa? Perché se era aperta e c'era ricircolo d'aria è molto preoccupante la cosa. Se la stanza fosse stata chiusa quello magari dentro ci avrà tossito e sternutito chissà quante volte. L'atteggiamento del meccanico è classicone no vax. Anche a me è capitato l'inverno scorso di entrare in attività gestite da no vax e quando si beccano il virus non chiamano nessuno.... Chissà perché eh?
redhot104 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Stanzina chiusa, tipo un ripostiglio, poco più. Ci sono stato dentro forse 1 minuto e mezzo, con la mascherina
Messaggi raccomandati