Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Inviato

Pensa tu quanto può essere contagioso. 

Inviato

@redhot104 scusami, giusto per capire, tu mascherina chirurgica o ffp2?

E il meccanico indossava la mascherina?

Inviato

@Oste onesto grazie per gli auguri 😊io indossavo una mascherina normale, acquistata da mia moglie ma non so dove, credo al supermercato. Lui non mi ricordo se la indossasse dentro l'ufficio. All'aperto no di sicuro

• Thanks 1
Inviato

con la delta pare che le chirurgiche facciano poco, @redhot104 in bocca al lupo e fa piacere avere conferma che i vaccini aiutino parecchio 😉 

Inviato

per la serie: la sfiga ci vede benissimo :

Variante covid R.1, allerta contagio per vaccinati e guariti

La variante R.1 del coronavirus potrebbe contagiare vaccinati e guariti dal covid. La nuova mutazione del virus potrebbe essere più contagiosa e potrebbe bucare gli attuali vaccini, come riferisce Newsweek delineando il quadro complessivo: la variante è stata individuata in 35 paesi, primo tra tutti il Giappone.

• Melius 1
Inviato

L'amministratore delegato di Moderna aveva appenda detto ieri che usciremo dalla pandemia entro un anno 😵

la prossima volta e' meglio che non rilascia dichiarazioni sul tema "fine pandemia" !!

Inviato

Azz. Mi sono appena arrivate le Stax nuove.:classic_biggrin:

1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

la variante è stata individuata in 35 paesi, primo tra tutti il Giappone

Inviato

@Schelefetris

Leggo troppi "potrebbe" per i miei gusti.

Per com'è confezionato, mi sembra un articolo sensazionalista e, visto l'argomento, allarmista.

Inviato

@enzo966 speriamo tu abbia ragione, anzi faccio il tifo perchè tu abbia ragione 🙂 

• Thanks 1
Inviato

Noi tutti potremmo morire domani. Potremmo..

Inviato

Il conto corrente dell 'avvocato ringrazia. 

Boccaloni inside. 

Inviato
21 minuti fa, criMan ha scritto:

Boccaloni inside. 

Giusto. Soldi e minorati, presto separati.

Inviato

Era facile prevedere che sarebbe andata a finire così. Se non c'è un pericolo per la salute dei singoli, che, lo ricordo, è indisponibile non ci sono appigli legali contro l'obbligo vaccinale.

Inviato

Posto qui per non aprire un altro thread.

Ma vi pare possibile? 

Lui ministro, scienziato, adulto.....mascherina sotto al naso

Lei ragazzina....ffp2 correttamente indossata

Il tutto davanti alle telecamere.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/09/28/pre-cop26-thunberg-e-cingolani-a-confronto-il-ministro-proteste-utili-ma-aiutateci-sulle-soluzioni-lattivista-i-leader-ci-invitano-ma-fingono-di-ascoltarci/6335136/

• Melius 1

• Crea Nuovo...