Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, criMan ha scritto:

libero arbitrio no vax non contepla i danni alla salute fatti a terzi e al sistema sanitario.

Ma soprattutto, funziona solo a patto che gli altri si comportino responsabilmente, così loro poi trovano il posto libero in t.i.

Situazione in Israele ad oggi ; casi severi over 60.

Differenza vaccinati/non vaccinati con la Delta.

La fase esplosiva della curva dei contagi corrisponde ad una curva molto piu' ripida per i non vaccinati.

Vediamo gli sviluppi.

11.jpg

3 ore fa, appecundria ha scritto:
5 ore fa, nullo ha scritto:

termini.

Se ti va, potresti argomentare. Ti riferisci a "se tu fossi il dittatore del mondo"?

No, sono velleità che lascio ad altri, intendo la follia del decidere per gli altri.

Per l'argomento in essere ritengo tu sia in errore e il bias che ti porta fuori strada sia il tuo.

C'è un dibattito che riguarda gli anziani e il vaccino, e qualche iniziativa già in essere in più di uno stato, proprio perché le aspettative che tu giudichi ovvie e scontate loro le hanno invece trovate in grado di disattendere le loro. 

E io sono d'accordo, con loro naturalmente.

PS

Per l'argomentare, ci vorrebbe un ambiente meno saturo di testosterone.

42 minuti fa, nullo ha scritto:

No, sono velleità che lascio ad altri, intendo la follia del decidere per gli altri.

Per l'argomento in essere ritengo tu sia in errore e il bias che ti porta fuori strada sia il tuo.

Non ho capito niente, nemmeno a quale argomento fai riferimento ma non è importante. 

• Haha 1
43 minuti fa, nullo ha scritto:

C'è un dibattito che riguarda gli anziani e il vaccino, e qualche iniziativa già in essere in più di uno stato, proprio perché le aspettative che tu giudichi ovvie e scontate loro le hanno invece trovate in grado di disattendere le loro. 

E io sono d'accordo, con loro naturalmente.

Con quale "loro", ce ne sono assai.

• Haha 1

L'ho scritto il rimedio: se non sei vaccinato, per ogni sacrosanto motivo non medico: paura, no vax, decido io, ecc. e finisci in ospedale si addebitano le spese non mediche: lenzuola, cibo, pulizia....

Colpire il portafoglio è l'unico rimedio ma purtroppo nessuno sarà così coraggioso da proporre questa norma.

Ciao 

D.

53 minuti fa, meliddo ha scritto:

Con quale

Basta guardare chi stia già operando diversamente sugli anziani e chi stia decidendo di muoversi in tal senso seguendoli.

Il tutto in barba al va bene così, cioè secondo le aspettative e quindi non c'è da preoccuparsi.... con tutta evidenza direi.

5 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

Le assicurazioni, già in essere e con coperture molto cospicue, e le eventuali aggiuntive pagate con le mie tasse, danno piena ed assoluta tranquillità, al sottoscritto e nucleo familiare.

Controlla i massimali, il mio "capo", direttore generale, ha dovuto integrare di tasca sua. Ed io lo avevo pure avvisato.

8 ore fa, criMan ha scritto:

@dlspuoi intervenire quando vuoi.

Aspetta che mi sta frullando un'idea delle mie. 

@dls attiva lavaggio "lana e delicati".

1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

@dls attiva lavaggio "lana e delicati".

Ok è partita. 

Solo che mi ha messo 90gradi, tacci sua. 

1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

Controlla i massimali, il mio "capo", direttore generale, ha dovuto integrare di tasca sua. Ed io lo avevo pure avvisato.

Voci di corridoio sostengono che che l'assicurazione, anche cospicua (mica roba da pezzenti come noi), in caso di polmoni bucati dal Covid serva a poco. 

3 ore fa, nullo ha scritto:
4 ore fa, appecundria ha scritto:

argomento fai riferimento

Vedi tu....

Hai fatto tu obiezioni su un argomento spcifico e ora scrivi di non sapere a cosa avresti obiettato.....

Io non so se lui sa a cosa avrebbe obiettato. 

Magari lo sa, ma mettendolo nei miei panni (di me che in genere non obietto ai tuoi argomenti perché non li capisco manco a brodo) potrebbe anche non saperlo. 

Quello che sicuramente non sa (e te lo sta chiedendo da n post) è a quale tra i suoi argomenti tu avresti obiettato. Non a quale dei tuoi avrebbe obiettato lui. 

Non so se mi sono saputo, cioè obiettato. 

Sto sudando. 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 41 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference