Napoli Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Fatta domenica terza dose, moderna, prime due pfizer, un po di dolore al braccio ma niente di che.
qzndq3 Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 3 ore fa, Napoli ha scritto: Fatta domenica terza dose, moderna Immagino ti abbiano fatto mezza dose, qui da noi in Piemonte la terza dose (seconda per chi ha avuto il Covid) è così.
qzndq3 Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 6 ore fa, eccheqqua ha scritto: Ieri test: palestra in serata, un'ora e mezza: 15 minuti di corsa, poi esercizi per tutto il corpo con pesi e macchine, gambe comprese. 100 kg alla pressa, distensioni alla panca piana, spalle, addominali ecc. Alla fine altri 15 minuti di tapis roulant. Il 90% dei forumer non sarebbe sopravvissuto... al test 😂😂 1
qzndq3 Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 5 ore fa, Schelefetris ha scritto: il dolorino al braccio dura lo stesso periodo sia se metti o non metti ghiaccio/arnica etc A me il dolore al braccio dopo Pfizer è stato quasi pari a zero. Dopo Imovax antitetanica dolore fastidioso, ma sopportabile per una decina di giorni
eccheqqua Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: sopravvissuto... al test era solo per spiegare che non sono andato in palestra a vedere il sedere delle ragazze, ma ci ho dato dentro. Vabbé, confesso, un pochino ho guardato.. 😁 1
qzndq3 Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Mettiamo le frasi nel giusto ordine, nell'ordine che dovrebbe essere naturale: 1 minuto fa, eccheqqua ha scritto: sono andato in palestra a vedere il sedere delle ragazze 1 minuto fa, eccheqqua ha scritto: confesso 2 minuti fa, eccheqqua ha scritto: ci ho dato dentro Meglio, no? 😃 😂 1
Schelefetris Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 @eccheqqua era pfizer? probabile abbiano sbagliato fiala... hai notato se il colore del liquido per caso era blu? 1
eccheqqua Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 @Schelefetris boh, era trasparente....comunque mi sono studiato la giovane dottoressa , bel viso e di modi gentili (per quello che si poteva vedere con la mascherina) purtroppo dalla vita in giù il quadro peggiorava vistosamente.😪
enzo966 Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 12 minuti fa, eccheqqua ha scritto: non sono andato in palestra a vedere il sedere delle ragazze, Azz! I novax si potrebbero avvalere di questa testimonianza per dire che il vaccino fa diventare bulicci. 1
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 15 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Dicembre 2021 Una mia amica che lavora nella segreteria d'una scuola mi riporta che quasi tutto il personale insegnante e non, fatta la terza inoculazione, si prende un paio di giorni di mutua almeno. I dipendenti dei miei clienti a cui ho chiesto mi hanno riferito invece di non aver avuto alcun effetto collaterale significativo (e neppure mio fratello). Pare che lavorare per il privato prevenga effetti collaterali. 4
Panurge Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 33 minuti fa, enzo966 ha scritto: Pare che lavorare per il privato prevenga effetti collaterali. Con la partita iva diventa un ricostituente.
enzo966 Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 2 ore fa, Panurge ha scritto: Con la partita iva diventa un ricostituente. Ottimo, ne ho bisogno: il 17 ho la terza ed entro il 31 devo pagare il saldo inarcassa; Spero nella quarta quest'estate, prima di pagare l'IRPEF.
giacomino Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 🤭🚨😡https://www.adnkronos.com/origine-covid-scienziata-harvard-fuga-laboratorio-ipotesi-piu-probabile_13JPaKgdPdXSLqSk7MGxrS
Oste onesto Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 @giacomino ormai credo che sia solo una questione di tempo e opportunità di politica mondiale rendere pubblica la verità. 1
keres Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Un sospetto lecito, magari non e' davvero nato da una fuga dai laboratori, però in molti di essi si stava studiando la Sars che credo sia un parente prossimo. Non lo escluderei.
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 18 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2021 Piccolo report a 15 ore post richiamo moderna (primi due, pfizer). Il richiamo è stato fatto dopo 4 ore di spiaggia con bagno in mare. - fame da lupi (ma l'avevo dalle 13 e l'inoculazione è stata alle 17) - fatto due passi in valle Aquila, Finalborgo; - comprato mezzo kg di ottimo gelato a Finalborgo (v sopra); - mangiato come un pursel (v sopra); - temperatura aumentata dai 307.95 K di ieri sera a 308.45 K di stamattina; - appena svegliato, vedevo la luce tremolare ma erano le lucine di natale sul balcone che filtravano dalle tende. Ieri all'hub ci son rimasto male quando mi hanno detto che per richiamo fanno solo mezza dose: ho "protestato" che la volevo tutta intera, col pippone che i virus respiratori vanno stroncati, ecc ecc... e blabla e blabla ma mi hanno detto che il moderna ha concentrazione doppia del pfizer e vabbè 🙃 Tra l'altro, con tutto il cioccolato che ho scofanato ieri, avevo ed ho un sacco d'istamina in corpo (infatti stamattina, come quando mi ero rimpinzato di pesci crudi per due giorni di fila, mi si è un po' incazzato il naso per 15 minuti) ma, nonostante ciò, nessuna reazione al vaccination. Ah, "sentimento" alla spalla molto minore dell'antinfluenzale fatta il 11/11. Ma io sono partita iva... Due pics di caruggi non frequentati di Finalborgo post richiamo anticovid: uno dei miei borghi preferiti vicino alla mia spiaggia preferita (per tali motivi, prenoto i vaccini in quell'hub). . P.S.: tra breve me ne tornerò al mare dove farò bagni ed impazzirò di luce in occhi e pellaccia, poi, nel pomeriggio, castagnata in caverna con gli amici. 1 2
Oste onesto Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Il 15/12/2021 at 18:49, Oste onesto ha scritto: ormai credo che sia solo una questione di tempo e opportunità di politica mondiale rendere pubblica la verità. Mi auto cito perché, sulle origini del virus, la penso proprio come l'autore di questo libro: . https://www.adnkronos.com/origine-covid-scrittore-barnard-silenzio-cina-crimine-sanitario-contro-lumanita-video_M6FgWNaq4brF9ymqGPSmu 1
Messaggi raccomandati