Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Inviato

Fatta domenica terza dose, moderna, prime due pfizer, un po di dolore al braccio ma niente di che. 

Inviato
3 ore fa, Napoli ha scritto:

Fatta domenica terza dose, moderna

Immagino ti abbiano fatto mezza dose, qui da noi in Piemonte la terza dose (seconda per chi ha avuto il Covid) è così.

Inviato
6 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Ieri test: palestra in serata, un'ora e mezza: 15 minuti di corsa, poi esercizi per tutto il corpo con pesi e macchine, gambe comprese. 100 kg alla pressa, distensioni alla panca piana, spalle, addominali ecc. Alla fine altri 15 minuti di tapis roulant.

Il 90% dei forumer non sarebbe sopravvissuto... al test 😂😂

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, Schelefetris ha scritto:

il dolorino al braccio dura lo stesso periodo sia se metti o non metti  ghiaccio/arnica etc

A me il dolore al braccio dopo Pfizer è stato quasi pari a zero. Dopo Imovax antitetanica dolore fastidioso, ma sopportabile per una decina di giorni

Inviato
5 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

sopravvissuto... al test

era solo per spiegare che non sono andato in palestra a vedere il sedere delle ragazze, ma ci ho dato dentro. Vabbé, confesso, un pochino ho guardato.. 😁

• Haha 1
Inviato

Mettiamo le frasi nel giusto ordine, nell'ordine che dovrebbe essere naturale:

1 minuto fa, eccheqqua ha scritto:

sono andato in palestra a vedere il sedere delle ragazze

1 minuto fa, eccheqqua ha scritto:

confesso

2 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

ci ho dato dentro

Meglio, no? 😃 😂

• Melius 1
Inviato

@eccheqqua  era pfizer? probabile abbiano sbagliato fiala... hai notato se il colore del liquido per caso era blu?

• Haha 1
Inviato

@Schelefetris boh, era trasparente....comunque mi sono studiato la giovane dottoressa , bel viso e di modi gentili (per quello che si poteva vedere con la mascherina) purtroppo dalla vita in giù il quadro peggiorava vistosamente.😪

Inviato
12 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

non sono andato in palestra a vedere il sedere delle ragazze,

Azz!

I novax si potrebbero avvalere di questa testimonianza per dire che il vaccino fa diventare bulicci.

• Haha 1
Inviato
33 minuti fa, enzo966 ha scritto:

Pare che lavorare per il privato prevenga  effetti collaterali.

Con la  partita iva diventa un ricostituente.

Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

Con la  partita iva diventa un ricostituente.

Ottimo, ne ho bisogno: il 17 ho la terza ed entro il 31 devo pagare il saldo inarcassa;

Spero nella quarta quest'estate, prima di pagare l'IRPEF.

Inviato

@giacomino ormai credo che sia solo una questione di tempo e opportunità di politica mondiale rendere pubblica la verità.

• Melius 1
Inviato

Un sospetto lecito, magari non e' davvero nato da una fuga dai laboratori, però in molti di essi si stava studiando la Sars che credo sia un parente prossimo. Non lo escluderei.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @