Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Napoli ha scritto:

Fatta domenica terza dose, moderna

Immagino ti abbiano fatto mezza dose, qui da noi in Piemonte la terza dose (seconda per chi ha avuto il Covid) è così.

6 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Ieri test: palestra in serata, un'ora e mezza: 15 minuti di corsa, poi esercizi per tutto il corpo con pesi e macchine, gambe comprese. 100 kg alla pressa, distensioni alla panca piana, spalle, addominali ecc. Alla fine altri 15 minuti di tapis roulant.

Il 90% dei forumer non sarebbe sopravvissuto... al test 😂😂

• Haha 1
5 ore fa, Schelefetris ha scritto:

il dolorino al braccio dura lo stesso periodo sia se metti o non metti  ghiaccio/arnica etc

A me il dolore al braccio dopo Pfizer è stato quasi pari a zero. Dopo Imovax antitetanica dolore fastidioso, ma sopportabile per una decina di giorni

5 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

sopravvissuto... al test

era solo per spiegare che non sono andato in palestra a vedere il sedere delle ragazze, ma ci ho dato dentro. Vabbé, confesso, un pochino ho guardato.. 😁

• Haha 1

Mettiamo le frasi nel giusto ordine, nell'ordine che dovrebbe essere naturale:

1 minuto fa, eccheqqua ha scritto:

sono andato in palestra a vedere il sedere delle ragazze

1 minuto fa, eccheqqua ha scritto:

confesso

2 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

ci ho dato dentro

Meglio, no? 😃 😂

• Melius 1

@Schelefetris boh, era trasparente....comunque mi sono studiato la giovane dottoressa , bel viso e di modi gentili (per quello che si poteva vedere con la mascherina) purtroppo dalla vita in giù il quadro peggiorava vistosamente.😪

12 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

non sono andato in palestra a vedere il sedere delle ragazze,

Azz!

I novax si potrebbero avvalere di questa testimonianza per dire che il vaccino fa diventare bulicci.

• Haha 1
2 ore fa, Panurge ha scritto:

Con la  partita iva diventa un ricostituente.

Ottimo, ne ho bisogno: il 17 ho la terza ed entro il 31 devo pagare il saldo inarcassa;

Spero nella quarta quest'estate, prima di pagare l'IRPEF.

Il 15/12/2021 at 18:49, Oste onesto ha scritto:

ormai credo che sia solo una questione di tempo e opportunità di politica mondiale rendere pubblica la verità.

Mi auto cito perché, sulle origini del virus, la penso proprio come l'autore di questo libro:

.

https://www.adnkronos.com/origine-covid-scrittore-barnard-silenzio-cina-crimine-sanitario-contro-lumanita-video_M6FgWNaq4brF9ymqGPSmu

• Melius 1

• Crea Nuovo...