Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

@Oste onesto grazie per gli auguri 😊io indossavo una mascherina normale, acquistata da mia moglie ma non so dove, credo al supermercato. Lui non mi ricordo se la indossasse dentro l'ufficio. All'aperto no di sicuro

• Thanks 1

per la serie: la sfiga ci vede benissimo :

Variante covid R.1, allerta contagio per vaccinati e guariti

La variante R.1 del coronavirus potrebbe contagiare vaccinati e guariti dal covid. La nuova mutazione del virus potrebbe essere più contagiosa e potrebbe bucare gli attuali vaccini, come riferisce Newsweek delineando il quadro complessivo: la variante è stata individuata in 35 paesi, primo tra tutti il Giappone.

• Melius 1

L'amministratore delegato di Moderna aveva appenda detto ieri che usciremo dalla pandemia entro un anno 😵

la prossima volta e' meglio che non rilascia dichiarazioni sul tema "fine pandemia" !!

Era facile prevedere che sarebbe andata a finire così. Se non c'è un pericolo per la salute dei singoli, che, lo ricordo, è indisponibile non ci sono appigli legali contro l'obbligo vaccinale.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu
    • Badge del Vinile Oro
      Elettro
      Elettro ha ottenuto un badge