P.Bateman Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 1 ora fa, Martin ha scritto: Sto confrontando i dati del mese con quelli corrispondenti dello scorso anno, ed ho il timore che l'effetto della campagna di vaccinazione sia sopravalutato. Spero di sbagliarmi. Lo scorso anno nel centro sud c'erano pochissimi casi.
Martin Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 4 minuti fa, meliddo ha scritto: Lo scorso anno nel centro sud c'erano pochissimi casi. Hai ragione, ho scordato di dire che confronto solo i dati delle grandi regioni del nord, quelle più colpite (Lombardia, Veneto, Emilia R, Piemonte). Mi scuso ma non riesco più ad aggiungere la correzione al post originale.
Paranoid.Android Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 2 ore fa, Martin ha scritto: che l'effetto della campagna di vaccinazione sia sopravalutato 1 ora fa, tigre ha scritto: Concordo In statistica questo tipo di errore si chiama bias asinorum (anche perché come nelle mulattiere impervie il quadrupede che segue annusa la coda di quello davanti) È ovvio che è presto per avere un effetto del vaccino molto più probabile un andamento stagionale.
tigre Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 1 minuto fa, Paranoid.Android ha scritto: statistica questo tipo di errore si chiama bias asinorum. È ovvio che è presto per avere un effetto del vaccino molto più probabile un andamento stagionale. Dotto', Vedremo come saremmo messi a novembre/dicembre. Sarei felice di sbagliarmi. Lei é convinto che le cose andranno bene?
criMan Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 2 ore fa, Martin ha scritto: Sto confrontando i dati del mese con quelli corrispondenti dello scorso anno, ed ho il timore che l'effetto della campagna di vaccinazione sia sopravalutato. Spero di sbagliarmi. ne venivamo pure da un periodo di lockdown.
Martin Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 22 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: errore si chiama bias asinorum E' un'asinata che spero di meritare appieno in autunno. ☺️
wow Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Il 20/5/2021 at 13:19, Schelefetris ha scritto: ora che ho il certificato o green pass che dir si voglia posso andare a fare bisboccia? Frena! Devi fare la seconda dose...
wow Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 3 minuti fa, Schelefetris ha scritto: J & J Quindi ti vale anche come shampoo? 1
Schelefetris Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @wow non hai visto la foto sugli effetti collaterali che avevo postato?
wow Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 7 minuti fa, Schelefetris ha scritto: non hai visto la foto sugli effetti collaterali che avevo postato? Già il capello fluente... Non avevo capito che ti avessero somministrato un J&J del 21 bariccato. A campo come sei messo? Quante tacche?
diego_g Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 J&J pure io, oggi alle 12:23. Come è andata agli altri Forumer che hanno fatto questo vaccino? Fastidi? Disturbi?
Schelefetris Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @diego_g niente. speravo nella chioma ma manco quella (6 giorni) 1
diego_g Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @Schelefetris ma come mai ci avranno dato questo raro siero?
Schelefetris Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @diego_g io in pratica l'ho scelto 😄 ho cliccato sul centro dove sapevo che facevano solo J & J
Messaggi raccomandati