Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali


Messaggi raccomandati

mi sono prenotato il 23 aprile, appuntamento 1 maggio presso la fiera di Treviglio.

Un'oretta e via. Richiamo il 18 luglio. (Astra Zeneca)

.

Mia moglie invece e' stata assegnata al centro vaccinale ospedaliero presso il quale e' in cura.

Tempi tecnici piu lunghi, circa due ore. Ha gia fatto  il richiamo settimana scorsa (Moderna). 

.

 

 

Schelefetris

Cresce l'ipotesi di una terza dose del vaccino anti-Covid da somministrare a novembre a sanitari e over 80, i primi ad aver fatto le vaccinazioni. Dopo che Pfizer/BioNTech ha parlato di un probabile richiamo a 6-12 mesi dopo la seconda dose - e da lì in poi di un richiamo annuale - scienziati e esperti sono concordi nel consigliare un'ulteriore inoculazione, anche se per alcuni è una decisione che va presa sulla base dei dati clinici.

https://www.adnkronos.com/vaccino-covid-ipotesi-terza-dose-per-esperti-molto-probabile_54T4nXFZC0MU39wKAc2BpU

Pare abbiano beccato un'infermiera no-vax che fingeva di iniettare il vaccino e gettava la siringa piena. Tempo fa c'era stato il caso di un'altra squinternata che iniettava fisiologica ai bambini  al posto del vaccino per il morbillo.  

Quello che mi sorprende è la timidezza della politica, dei direttori e degli ordini nel condannare e rimuovere tali soggetti. Una sorta di deferenza verso il mondo no-vax che, ormai è chiaro, non si limita a pubblicare stronzate su facebook ma si è incistato  tra gli operativi della sanità dove è in grado di produrre danni notevoli.  E' un vero e proprio cancro che dovrebbe essere rimosso il più presto possibile e senza alcun riguardo.  E invece quali sono  le risposte ? Boh, vediamo se è vero, attendiamo l'autorità gudiziaria, cerchiamo di convincerli, e bla bla e gne gne.   Ma è troppo difficile dire chiaramente che, accertati i fatti, costoro dovrebbero essere cacciati a pedate nel culo trattenendo il TFR in acconto danni ? 

  • Melius 1
1 ora fa, Martin ha scritto:

infermiera no-vax che fingeva di iniettare il vaccino e gettava la siringa piena

basta aggiornare il codice penale .... tentato omicidio e condanna relativa

è chiaro che i vaccinati con PFIZER siano la maggioranza, ad oggi sono stati consegnati

15.675.660 dosi Pfizer/BioNTech

6.565.080 dosi Vaxzevria (AstraZeneca)

piergiorgio

@mariovalvola @meliddo per la mia esperienza (polo vaccinale Malpensa fiere) entravi nel gabbiotto (ce n'erano circa una cinquantina) per la vaccinazione, il medico controllava il modulo coi tuoi dati e lo terminava di compilare: se eri 'idoneo' a ricevere quel vaccino ti iniettavano subito altrimenti passavi in un'altra sezione con altro vaccino (senza ovviamente ripetere controlli e compilazione). 

Schelefetris

 

Carabinieri, polizia e vigili urbani hanno posto sotto sequestro questa mattina la Torteria di via Orti, a Chivasso, sede nelle ultime settimane di numerosi aperitivi negazionisti e di continue violazioni alle norme anti Covid. Il sequestro è scattato su richiesta della Procura di Ivrea.

L'intervento delle forze dell'ordine ha scatenato la reazione della titolare che, come in altre occasioni, ha dato in escandescenza insultando i presenti. ANSA

 




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...