Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Ieri alle 17:30, prima somministrazione di Pfizer. 

Per qualche ora ho temuto che qualche obiettore mi avesse iniettato fisiologica dato che percepivo neppure il classico sentore al deltoide tipico dell'antinfluenzale che mi dicevano esser tipico anche degli antisars.

Non so se la fiacca di stanotte e di stamattina sia dovuta al vaccino, alla cena di ieri, al clima od al fatto che un po' l'ho endemica. 

3 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

strana

Ecco, per me è più o meno confrontabile con quella che mi verrebbe se bevessi un bicchiere di latte ogni tre ore.

Per me, quindi, nulla di strano.

Allora, a distanza di circa 22 ore dall'inoculazione, ho addosso un po' di spossatezza (ho dormito fino alle 10, cosa del tutto inusuale per me) e un po' di dolore sotto l'ascella sinistra, che probabilmente vuol dire infiammazione ad un linfonodo, cosa che è capitata anche a mia mamma e che pare abbastanza usuale.

Stiamo a vedere...

@enzo966 non nego che un sospiro di sollievo l'ho tirato pure io, soprattutto per la mia famiglia.

conoscendomi, io che riconosco avere una sensibilità pari ad un masso di granito, è già tanto.

• Melius 1

@piergiorgio @Schelefetris

Quindi facciamo parte del club dell'1%...

Mi pare di aver letto che su circa 30 milioni di dosi inoculate in Italia, poco più di 300.000 sono state di J&J...

• Crea Nuovo...