Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Adesso, nullo ha scritto:

Poi se ci saranno limitazioni esagerate, lo farò anch'io senza troppi patemi.

Ammetto qualche patema in piú.

Fiducia verso sto tipo di scienza (e di scienziati) prossima allo zero.

1 minuto fa, nullo ha scritto:

Dai, non esagerare, che poi mi tocca mettere una faccina cretina.... 😄

Non temo per la mia vita, per emboli e amenità varie.

Temo per altra tipologia di 'manovra'.

Ma io sono un gramsciano su certe questioni. Quindi non attendibile.

Fino all'altro ieri, in Liguria, chi era nella mia fascia d'età poteva prenotare solo dal 18 maggio in poi; invece, ho appena fatto un tentativo ... et voilà: il 22-05 pv, alle 17:20, prima somministrazione e sarà pure in un bel posto: Finalborgo, Chiostri di S. Caterina. Starò al mare fino alle 16 (in altro bel posto); poi, ci andrò a piedi.

Seconda somministrazione, 42 gg dopo, stesso posto.

Chiostro.jpg

A titolo informativo per chi legge questa discussione e viene fuori dal forum, sul rapporto Pfizier Biontech e malattie pregresse;

Una settimana fa 3 mie cugine ,con malattie autoimmuni diverse ,hanno fatto Pfizer alla Nuvola di Fuksas a Roma.

Malattie croniche pregresse:

sclerosi multipla , nevralgie facciali varie , una forma raumatismo che non ricordo..

Sembra ad oggi nessuna riattivazione delle malattie autoimmuni.

Tutto procede bene.

Mio padre ha una forma blanda di psoriasi , fatto pfizer un mese fa e sembra proceda tutto bene.

Nessuna riattivazione della malattia.

Schelefetris

Covid, Iss studia vaccino a lunga copertura

Vaccino anti covid a lunga copertura, sperimentazione clinica di un potenziale modello all'Istituto superiore di sanità. Il vaccino "è attualmente in fase di studio preclinico, su modelli animali, e tale fase non è stata ancora completata. La ricerca non ha subito arresti, ma sta seguendo il normale iter di consolidamento come per tutti gli altri potenziali modelli vaccinali", precisa lo stesso Iss, in relazione alle notizie di stampa sul vaccino.

https://www.adnkronos.com/covid-iss-studia-vaccino-a-lunga-copertura_5aAxemytJ25Ww9RpjKWRjM

• Thanks 1
Schelefetris

Open day per il vaccino AstraZeneca nel Lazio agli over 40 già sold out. Un "successo straordinario" per il weekend di somministrazioni di sabato e domenica 15 e 16 maggio, spiega l'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato. "In meno di 3 ore sold out a Roma, Frosinone, Latina e Viterbo", annuncia, aggiungendo: "La modalità del ticket virtuale ha funzionato e sono rimasti pochi slot all'outlet di Valmontone e Rieti - sottolinea in una nota - L'esperienza è da ripetere con un numero di dosi necessariamente maggiore che richiederemo alla struttura commissariale".

Vaccinato un'oretta fa, organizzazione che la Svizzera ce la può suc...re, personale cordialissimo, simpatico scambio di battute con la dottoressa sull'opportunità di iniziare con il braccio sx (meno male che l'infermiera non mi ha sputato sulla siringa), SMS che mi avvisa che entro le 24 ore mi attiveranno il 5G.

Perfetto. 

• Haha 2

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference