Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

in realtà abbiamo sbagliato tutto...

“La medicina moderna? È una scienza stupida. Le bombole di ossigeno? Un’assurdità. Dio ci ha dato l’ossigeno gratis, perché non respiriamo quello? Come fa a scarseggiare, se Dio ne ha riempito l’atmosfera? Solo i cretini possono disperarsi alla ricerca di bombole di ossigeno. Ma respiratevi l’aria, no?”. Queste esternazioni di Baba Ramdev, attualmente il più famoso guru indiano.

Inviato

@briandinazareth sono un un miliardo e quattrocento, hanno almeno venti volte gli imbecilli che abbiamo noi, come dicono i giovani, ci sta.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

sono un un miliardo e quattrocento, hanno almeno venti volte gli imbecilli che abbiamo noi, come dicono i giovani, ci sta.

e il numero di guru poi è fuori controllo  😂 purtroppo questo è pure famosissimo quindi trova anche chi gli da retta..

Schelefetris
Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

e il numero di guru poi è fuori controllo

non esagerare, noi di 

@Guru ne abbiamo solo uno 😄 

• Haha 1
Inviato
Il 24/5/2021 at 21:37, SerG ha scritto:

colon irritabile, colesterolo alto + ansia (così almeno dice la mia compagna).

cioe' il 50% degli italiani! :classic_laugh:

• Melius 1
Inviato
Il 23/5/2021 at 18:10, diego_g ha scritto:

in Lombardia no, almeno non a Milano e dintorni: vai al centro vaccinale, ti intervistano e poi decidono loro.

nel mio caso e anche per mia moglie gia alla prenotazione appariva il siero che avrebbero utilizzato (io AZ lei Moderna)

Poi invece ho sentito persone under 60 (quindi altro "giro" di prenotazioni) a cui invece non viene segnalato il vaccino che verra utilizzato

Probabilmente e' legato alla minore visibilita di disponibilita dei singoli vaccini

• Thanks 1
Inviato

Da noi in AA esiste una tabella consultabile online dove viene riportato dove e con quale vaccino quel tal giorno si vaccina. Vale per la settimana in corso e una o due seguenti. Al momento della prenotazione online esce in tempo reale la disponibilitá e l'orario, in modo che ci si possa prenotare secondo le proprie preferenze. Si evitano rinunce dell'ultimo momento, tentennamenti e perdite di tempo. Chi si presenta viene punturato. In ogni caso il medico prima ti chiede se quel vaccino ti va bene. Lo trovo un sistema efficace.

extermination
Inviato

Nel portale regione Lombardia ti prenoti in 10 secondi netti! Luogo data ora, vengono specificati 4 vaccini disponibili con le relative scadenze del secondo richiamo ( per ognuno di essi) e con la possibilità di cancellare la prenotazione. Ad ogni modo in soldoni..ho prenotato oggi per il 3 giugno a 4/5 km da casa

Inviato
13 minuti fa, diego_g ha scritto:

quindi hanno cambiato e - direi - migliorato.

Con domani si aprono le danze per le persone tra i  30 e i 39 anni

I centri vaccinali (principalmente le "fiere") sono ben organizzati, parcheggi a volonta, ampi spazi all'interno per lo smistamento prima e l' attesa post inoculazione dopo

Se penso che con questo popo di spazi disponibili a costo zero volevano fare le "primule"...

• Melius 1
Inviato

Se così fosse chi ha dichiarato che non c'era correlazione tra vaccino e trombosi ha preso l' ennesima cantonata, dimostrando che difendere a tutti i costi qualcosa non sempre porta vantaggi. Un altro punto a favore dei no-vax. Se parlassero solo a ragion veduta...qui sul forum si cazzia per molto meno

Inviato

@piergiorgio calcolando che l'incidenza delle trombosi e' maggiore nelle donne il dato mostrato e' medio.

Presumo che per le donne il rapporto sia meno favorevole quasi "border line".

Immagine 2021-05-27 201129.jpg

Inviato

Il Giudice ha sentenziato a favore della salute collettiva non del novax.

Immagine 2021-05-27 200955.jpg

Schelefetris
Inviato

dal 3 giugno vaccino aperto a tutte le fasce di età 

Inviato

Fatta ora seconda dose. Al momento sono ancora vivo. 😁

• Melius 1
Inviato

Io in fila KMtrica  ora per Pfizer 2 il ritorno. 

Appena esco di qui, verso mezzanotte, prendo a testate il primo palo della luce e vediamo che succede. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @