regioweb Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 ho appena accompagnato mio figlio, 19 anni “di sana e robusta costituzione”, a vaccinarsi in quanto tra dieci giorni inizierà a fare l’animatore in un centro estivo per bambini in attesa dell’esame di maturità; l’appuntamento era per le 14,10 e alle 14,40 in punto era fuori dall’hub bell’e che punturato! chapeau all’organizzazione
criMan Inviato 29 Maggio 2021 Autore Inviato 29 Maggio 2021 purtroppo come segnalato qualche giorno fa da Burioni ,in GB causa espansione variante indiana, la strategia di immunizzare con una sola dose per vaccinare piu' persone possibili sta' portando una recrudescenza del covid 19. Questo ci pone riflessioni anche sulla strategia di vaccinazione italiana che sta cercando di "allontanare " la seconda dose a favore di una base immunizzata piu' ampia. Chi ha la ricevuto il richiamo al momento non ha problemi. Vediamo come procede la cosa.
lampo65 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Fatto astrazeneca one, oggi alle 1130 e dovevo andarci un ora dopo...aspettato tre minuti forse, fantastico. Una quantità industriale di medici, Lecco è sempre Lecco😁
Schelefetris Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Sarà più facile ottenere il green pass Covid: dal fascicolo sanitario elettronico fino alle app Io e Immuni, ci saranno più canali e si potrà scaricare anche tramite medico di base, pediatra o dal farmacista. Per chi non ha Spid ci sarà un codice inviato via mail o sms - abbinato alle ultime 8 cifre e alla scadenza della tessera sanitaria. Lo prevede il decreto Recovery in vigore da oggi. Le Regioni dovranno trasmettere al portale ad hoc gestito da Sogei i dati dei cittadini cui è stata somministrata "almeno una dose di vaccino". Saranno disponibili anche i certificati dei tamponi e quelli di avvenuta guarigione.
Angelo83 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Domani alle 12 mi vado a fare la prima dose, approfitto dell'Open Week della Regione Lazio dove somministrano Astrazeneca. Volevo aspettare la fascia d'età, la prossima che verrà aperta è la mia, ma siccome è cosi tanta la voglia di farmi sto vaccino che aspetto da un anno e mezzo che ho approfittato di questa iniziativa. Il richiamo il 19 agosto. 2
keres Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Si ripresenta l'aviaria, strage di tacchini negli allevamenti intensivi polacchi, piuttosto seria la cosa, i tacchini muoiono piuttosto velocemente, ci mancava... pure questa.
Angelo83 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Fatta la prima dose Astrazeneca. Sono andato al Centro Congressi di Confindustria per l'Open Week della Regione Lazio, organizzato in maniera spettacolare, entrato alle 11 e alle 11:40 stavo già fuori. Sono stato seguito dall'inizio alla fine dal personale, veramente ottimo. Ad ora nessun problema, nemmeno il fastidio al braccio che viene quasi subito l'iniezione, vediamo in serata. Comunque mi sento sollevato e felice di essere riuscito a fare questo benedetto vaccino. 1
extermination Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Fatta 1 dose! Centro vaccinale Novegro milano. Voto 10! Tutto il percorso..come avere un telepass ..vista la rapidità!
Schelefetris Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 qui dentro siamo in tanti ad essere adulti e vaccinati allora 😄 1
stefanino Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 23 minuti fa, Schelefetris ha scritto: siamo in tanti ad essere adulti e vaccinati e molti decisamente "senior"
garmax1 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 3 ore fa, Angelo83 ha scritto: Sono andato al Centro Congressi di Confindustria per l'Open Week della Regione Lazio, organizzato in maniera spettacolare, entrato alle 11 e alle 11:40 stavo già fuori. Sono stato seguito dall'inizio alla fine dal personale, veramente ottimo. Esattamente l'opposto di quello che è accaduto ieri a Bologna per open day j&j. Ho letto di grandi assembramenti e moltissimi rimasti senza dose. Secondo me non sono cose da fare così all'improvvisata. I vaccini sono una cosa seria
Angelo83 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @garmax1 e ho letto di quello accaduto a Bologna. Qui sembra funzionare, sia per gli Open Day che per questo Open Week ci stavano parecchi hub a disposizione perciò la gente era dislocata in varie parti. Il personale, almeno dove sono stato io, gentilissimo e ti segue per ogni step (registrazione, anamnesi medica, vaccinazione e osservazione post-vaccinazione). Avevo l'appuntamento alle 12 e sono arrivato un'ora prima, avevo timore della fila, e invece mi hanno fatto entrare subito e alle 12, ora dell'appuntamento , già stavo a casa da un pezzo.
regioweb Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 3 ore fa, Angelo83 ha scritto: Avevo l'appuntamento alle 12 ecco, la differenza con l’open day di bologna sta tutta qui a bologna l’appuntamento non l’aveva nessuno, ci si metteva in fila e stop inevitabile il caos...
Messaggi raccomandati