keres Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 8 minuti fa, audio2 ha scritto: perchè mai in merito dovrei privarmi del diritto di dire la mia ? Attento che se dici la tua l"allevatore di somari ti declassa a invertebrato 🙂
Paranoid.Android Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 6 minuti fa, audio2 ha scritto: perchè mai in merito dovrei privarmi del diritto di dire la mia ? Te,più di ogni altro dovresti tacere di default e tornare alla tua malta e cazzuola. 7 minuti fa, audio2 ha scritto: esperto de noantri qui sopra Non sono Otelma, ne sono esperto di nulla . Ed impari a contenersi.
Paranoid.Android Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 6 minuti fa, keres ha scritto: somari ti declassa a invertebrato 🙂 Non preoccuparti , tu già nuoti con le amebe.
audio2 Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 6 minuti fa, keres ha scritto: Attento che se dici la tua e infatti, cvd.
senek65 Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 19 minuti fa, audio2 ha scritto: quindi io per esempio che non sono nessuno ed in più a volte mi prendo anche del casalinguo di voghera, perchè mai in merito dovrei privarmi del diritto di dire la mia ? Tu puoi dire quello che ti pare. Soprattutto perché, come quello che dico io o un altro , conta meno di zero. Per fortuna...
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 14 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Giugno 2021 21 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: tu già nuoti con le amebe. Attento che mi nutro di detriti organici, potresti fare una brutta fine. 3
Martin Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 37 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Ciá ragione senek te stai a allarga' un po troppo. Te sboro anca a ti. 1
Coltr@ne Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 9 ore fa, bombolink ha scritto: Si e no. Io per esempio che non capisco nulla di astrofisica ritengo sia più intelligente non avere e tantomeno esprimere opinioni sui buchi neri o le dinamiche dell'universo. Insomma, non dobbiamo avere per forza un'opinione su tutto. Si però che tira più un buco nero che un carro di buoi l'ho imparato anch'io e non sono astrofisico. 😁
Coltr@ne Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 8 ore fa, mozarteum ha scritto: Ricordiamoci che gb ha vaccinato con astrasega E solo na volta, sti poracci non ne hanno imbroccata una.
Coltr@ne Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 Fatto sabato mattina prima dose pfizer, mi ha steso fino a domenica sera, ora me sento un leone. Visto che siete tutti immunologi astrofisici porrei un quesito serio. Per la scelta del vaccino, la dottoressina che mi ha fatto l'anamnesi, dopo l'elenco di tutte le sfighe capitatemi da quando ero in fasce, mi ha fatto fare lo pfizer, ma alla sua domanda se ero allergico a qualche medicinale ho risposto "non lo so", ma dopo 5 minuti dell'iniezione ho avuto pizzicore/leggero bruciore all'inizio della gola, e mi ha ricordato che quando uso un farmaco per la psoriasi mi produce lo stesso pizzicore/bruciore, potrebbe essere una reazione allergica? Dura sempre solo pochi minuti, boh
Martin Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 Prima di sparare sul Regno Unito, diamo un'occhiata ai dati e confrontiamoli coi nostri: Noi siamo a un tasso di vaccinazione completa (2 dosi) di poco più del 20%, monodose del 25% e un tasso di mortalità di circa 4,5 per milione UK è a un tasso di vaccinazione completa poco sotto al 25% circa, monodose al 50%, con una mortalità di 0,23 per milione circa. L'abbattimento della curva di mortalità rispetto al nostro è notevole. Israele, con un tasso di full-vaccined del 60% circa, tutti pfizer e con tassi di vaccinazione giornaliera impressionanti, non consegue risultati molto diversi da UK, pur partendo da un picco di mortalità inferiore e nonostante una situazione climatica molto più favorevole per quanto riguarda l'irraggiamento UV.
Paranoid.Android Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 1 ora fa, Martin ha scritto: Te sboro anca a ti. Date cò un legno
Martin Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 1 ora fa, Paranoid.Android ha scritto: Date cò un legno V.F.M.C.
diego_g Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 A tre settimane dalla vaccinazione con J&J ancora dolore a quattro noduli, tutti sul lato sinistro, lo stesso dove la dose è stata iniettata. Ho scritto al mio doc, vedremo.
Paranoid.Android Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 18 minuti fa, Martin ha scritto: V.F.M.C. M.D.M.F.D.V (veneziano stretto)
Martin Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 21 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: veneziano stretto no, quello potrebbe creare problemi al sito che ci ospita. 😁
P.Bateman Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 6 ore fa, Paranoid.Android ha scritto: 6 ore fa, Martin ha scritto: V.F.M.C. M.D.M.F.D.V (veneziano stretto) Ditelo in italiano, tutti hanno diritto di sapere,
Schelefetris Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 Vaccino Novavax: "Efficacia oltre 90% anche contro varianti covid" https://www.adnkronos.com/vaccino-novavax-efficacia-oltre-90-anche-contro-varianti-covid_2Lhlif7oISPk4q093JVpUV?refresh_ce
Messaggi raccomandati