Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
13 minuti fa, bambulotto ha scritto:

Ha fatto tutto l'ASL.

Appunto. L'impressione è che il cittadino può fare tutto in autonomia ma la catena di montaggio deve avere approvvigionamento di pazienti certo, per cui...

Inviato
29 minuti fa, bambulotto ha scritto:

Fascia 60~69 con patologia cardiaca

@Guru come siamo messi nella nostra regione con queste patologie e età? Ne sai qualcosa? 

Schelefetris
Inviato

Il caso di Daniela Filippi dopo il vaccino AstraZeneca: il figlio sbotta

Daniela-Filippi.png

Inviato
7 ore fa, Guru ha scritto:

Credo che la vaccinazione dei malati cronici sia iniziata il 22 febbraio, e sia a carico dei medici di famiglia.

Da quanto ho visto io , nel mio piccolo ,  da noi in Emilia Romagna i medici fan da tramite segnalando i pazienti a rischio all'AUSL  , poi la vaccinazione viene fatta altrove ( Intendevi questo? ) 

Inviato

@andpi65 Non conosco le modalità per la vaccinazione dei malati cronici, ma in qualche modo i MMG devono essere coinvolti essendo loro a sapere chi sono. 

Quello che non ho capito è perchè gli insegnanti vengano vaccinati direttamente dai MMG (Astra Zaneca). Di questa prassi per gli insegnanti ho certezza.

Inviato
36 minuti fa, Guru ha scritto:

Quello che non ho capito è perchè gli insegnanti vengano vaccinati direttamente dai MMG (Astra Zaneca). Di questa prassi per gli insegnanti ho certezza.

Non saprei credo, leggendoti, che  ci sia una gestione "varia" da zona a zona. Per dirti: da me  le vaccinazioni ( almeno a quanto mi risulta) vengon fatte tutte in un'unica  struttura , non ho notizie di vaccinazioni fatte preso i medici di base.

Inviato

Però è vero che l'astrazeneca dà effetti collaterali tanto più spossanti quanto più si è giovani: ieri mattina una mia amica molto più giovane di me lo ha fatto ed oggi mi sento una vera chiavica.

• Haha 1
Inviato

AstraZeneca diventa Vaxzevria, cambia nome e bugiardino

Approvato da Ema.

Redazione ANSA ROMA

Il vaccino anti-Covid di AstraZeneca ha cambiato il nome, in "Vaxzevria". Il cambio di denominazione è stato all'approvato dall'Ema il 25 marzo a seguito di una richiesta da parte del gruppo farmaceutico anglo-svedese, si legge nel sito dell'agenzia europea del farmaco, in cui è stato pubblicato anche il nuovo bugiardino del farmaco.

Tra gli effetti collaterali, vengono aggiunti i rarissimi casi di trombosi.

• Thanks 1
Schelefetris
Inviato

ByoBlu chiuso: il canale YouTube di Messora non raggiungibile

Inviato
Il 28/3/2021 at 12:38, appecundria ha scritto:

così come ho scritto che non è colpa di Fontana se la Regione Lombardia non manda gli SMS.

Oddio, se il pesce puzza lo fa prima dalla testa.

Inviato

@Schelefetris Cioe'.... dopo mesi e mesi e mesi e mesi.....

di disinformazione a tratti terroristica YouTube Italia attraverso il suo sacro algortimo decide di bannare il canale.

Meglio tardi che mai , speriamo non sia solo un ban temporaneo.

Speriamo tocchi poi al canale del turbo filosofo super cazzolaro.

Magari pure la nota radio terroristica di Roma che da quando ha sentito puzza di cancellazione del canale ha iniziato

intervistare dottori e parlare a tratti pro vax . E' bastata qualche pressione di google per metterli sulla retta strada.

Se li bannano meglio ancora.

Attendiamo con fiducia.

Inviato

Sembrerebbe confermato il ban al canale di disinformazione terroristica. Con il secondo canale hanno fatto un video di protesta . Piu' del video sono da leggere i commenti degli analfabeti funzionali .

Povera Italia.

Gli editori di questi canali sono gente che sa come manipolare le masse ,sa cosa mettergli in bocca. Sa quello che si vogliono sentir dire e li accontenta.

I fruitori altro non sono che degli Zombie.

Non hanno capacita' di critica , nulla.

Inviato

La mia fonte insider della sanità regionale mi ha detto di una crescita rapida delle rinunce al vaccino che si verificano quando i soggetti convocati apprendono che riceveranno il preparato daa'strazzeneca.  In alcune sessioni di convocazione si è sfiorato il 20% di rinunce, a fatica reindirizzate sulle riserve. 

Credo che per il preparato AZ sia già intonato il de profundis. Rimarrà probbailmente un rimedio messo a disposizione dei paesi poveri, ammesso che lo vogliano. (anche su questo sono già partite le polemiche).

Quindi: Colpaccio magistrale del marketing di big-pharma a stelle e strisce, che con una sapiente gestione social del cretinismo no-vax, del lobbismo eurocratico e dell'infimo livello dei "media" ufficiali, sono riusciti a trivellare lo scafo del concorrente prima e meglio di qualsiasi previsione. 

Dall'altro lato il comportamento di AZ è stato una inaspettata  "mano santa" nel consentirgli di raggiungere questo obiettivo. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @