Schelefetris Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 no no nessuno scherzo ci sono hacker che hanno colto in fallo la Nasa vuoi che non ci riescano coi 5G corporei che mandano dati di continuo...
Oste onesto Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 1 ora fa, Pinkflo3 ha scritto: Peccato che in quest'articolo siano subito evidenti errori madornali tipo l'affermazione che il vaccino "previene l'infezione" al 95%, nessuna attendibilità scientifica. questo dato si riferisce ai trial preliminari prima di mettere in libero commercio il vaccino con il ceppo originario. Ci sono i dati online, all'epoca furono anche postati nel thread originale "a proposito del coronavirus" prima dell'incendio. . Tecnicamente, credo che non ci sia niente di sbagliato a definire vaccini anche quelli a RNA messaggero (a parte che Janssen e Astrazeneca sono proprio vaccini tradizionali e su questi non si sa quali siano le contestazioni dei no vax), perché, piuttosto che virus attenuati o modificati, sono "pezzi" più piccoli (proteine) che stimolano il sistema immunitario a produrre anticorpi, guarda caso proprio la mission dei vaccini.
criMan Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 1 ora fa, Pinkflo3 ha scritto: Questo lo dice lui, ha già preso il premio Nobel? Ma perchè si intestardisce a usare la parola "vaccino" quando tale non è? Da un super esperto (ma chi è costui?) mi aspetterei più precisione. quello che parla e' un biologo molecolare , persona atta allo studio. Il farmacista montanaro e' invece farmacista. Se ci pensi sono 2 categorie professionali diverse. Quello che dice "lui" lo dicono il 99% degli studiosi della materia. Quindi non lo dice solo lui. Capisco che hai trovato tutte le tue indistruttibili certezze nei video noncielodicono , pero' per definizione come dice lo studioso di biologia molecolare e tutta la medicina (99% eccetto ciarlatani) e': vaccino -> predispone il sistema immunitario all'attacco di un patogeno terapia -> cura il patogeno quando si presenta concentrati e dimmi se hai capito la differenza. Se ci arrivi puoi iniziare a togliere dalla frase terapia genica la parola "TERAPIA". E' il primo passaggio , il piu' facile. Non sto' scherzando perche' quello dopo e' piu' difficile. Se vuoi risposte te le do' , se devi parlare per luoghi comuni dei noncielodicono lasciamo perdere ,tempo perso.
criMan Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 1 ora fa, Pinkflo3 ha scritto: Cedettero solo verso il 2017 quando questi studi sull'efficacia del farmaco furono pubblicati e rivisti: risultato studi sbagliati e farmaco immediatamente riturato e tolto dal catalogo in quanto inefficace contro i virus di queste influenze. Chi si è fatto le palle d'oro nel frattempo e che ha perso tutti gli ingenti soldi pubblici?? non mischiare mele e pere. Rimani sull'argomento. Nessuno ha mai detto che le aziende farmaceutiche sono onlus scese sul pianeta terra per aiutare gli umani. Non sono infallibili. Ma perche' non siano infallibili non significa Vaccino = fallimento. Suddividi i piani di discussione.
criMan Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 1 ora fa, Pinkflo3 ha scritto: d'altro canto è intollerabile assumere un farmaco sperimentale non testato sui possibili ignoti effetti a medio e lungo termine per contrastare nei giovani una malattia che hanno lo 0.0 ecc di probabilità di sviluppare sembra che tua abbia divorato tutti i video fake terroristici (nel senso che incutono terrore nell'ascoltatore) che girano tra youtube e facebook. Per la cronaca li vedo pure io , mi piace perculare chi commenta sotto ai video. I trial test solo per Pfizer sono stati fatti su 40.000 persone in un tempo brevissimo che con un altra sperimentazione avrebbe richiesto 10 anni. Sugli effetti a medio e lungo termine nessuno ha la sfera di cristallo pero' i no vax come te se ci fai caso hanno certezze granitiche. Secondo te chi ha ragione il 99% degli scenziati con qualche dubbio o tu con le certezze granitiche? Anche io sono d'accordo sul fatto di non vaccinare giovani , per il semplice motivo che non c'e' favorevole rapporto costi benefici. Adesso siamo in fase IV vigilanza e se proprio lo vuoi sapere se avessimo deciso di iniziare a vaccinare a gennaio dell'anno prossimo poco sarebbe cambiato. Perche' con gli effetti collaterali registrati comunque sarebbero stati messi in vendita. Diciamo che ci e' andata pure bene.
qzndq3 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Una domanda agli esperti del forum. Ieri ero Parco della Rimembranza al colle della Maddalena, una delle colline sopra Torino dove c'è buona parte dei ripetitori televisivi, radiofonici e telefonici della città. Io non ho fatto il vaccino perchè sono guarito da meno di tre mesi dal covid, mio figlio, che invece non si è ammalato, ha fatto la prima dose. Il mio smartphone non pigliava nulla, il suo aveva cinque tacche fondo scala. Sarà dovuto all'effetto del vaccino? Potrà prendere il 5G anche con lo smartphone spento? Se è così corro a prenotarmi, fatemi sapere. Grazie ----- PS: ma di che kaiser si sta parlando in questo tread?
Pinkflo Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 35 minuti fa, criMan ha scritto: Sugli effetti a medio e lungo termine nessuno ha la sfera di cristallo pero' i no vax come te se ci fai caso hanno certezze granitiche. Secondo te chi ha ragione il 99% degli scenziati con qualche dubbio o tu con le certezze granitiche? Mi spiace ma non sono un no vax. Dipende dall'uso e dal vaccino. Non ho nessuna certezza granitica, anzi proprio al contrario perchè non c'è sicurezza darei i sieri solo a chi ne abbia assolutamente bisogno. Vallo a chiedere ai medici, se ne conosci qualcuno, non come paziente anziano ma come adulto molto sano e vedrai che molti ti diranno di aspettare o addirittura di non farti il vaccino come è capitato a me, col mio medico, un medico assolutamente normale, regolare e stimato. Ma quanti medici ci sono in giro che si rifiutano di farsi inoculare la sostanza? Tutti idioti? Tutti molto meno intelligenti che il 99% degli scienziati favorevoli. Domanda: dove hai trovato questa cifra del 99% degli scienziati favorevoli? 43 minuti fa, criMan ha scritto: I trial test solo per Pfizer sono stati fatti su 40.000 persone in un tempo brevissimo che con un altra sperimentazione avrebbe richiesto 10 anni. Ma come se c'è scritto sugli stessi bugiardini dei vaccini che chi si fa inoculare deve ritenersi responsabile in merito ai possibili effetti collaterali a medio e lungo termine che rimangono per stessa ammissione delle case farmaceutiche possibili e ignoti? Questi trial servono a poco e solo per gli effetti collaterali immediati o a breve termine, francamente 40 mila persone non mi sembrano poi tante (ma come sono saranno state scelte? Campione casuale, soggetti sani, soggetti con patologie, ecc?) rispetto ai miliardi di persone che rischiano di iniettarsi il siero della salvezza. Tanto tra 5-10 anni se dovessero spuntare effetti collaterali non previsti la responsabilità sarà solo ed esclusivamente delle povere persone e non del medico, della Regione o dello Stato e nemmeno delle case farmaceutiche. Chi si vaccina firma la delibera.
Schelefetris Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 11 minuti fa, qzndq3 ha scritto: PS: ma di che kaiser si sta parlando in questo tread? noncielovoglionodire
qzndq3 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 3 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Vallo a chiedere ai medici, se ne conosci qualcuno, non come paziente anziano ma come adulto molto sano e vedrai che molti ti diranno di aspettare o addirittura di non farti il vaccino Di medici ne conosco e ne frequento tanti, credo malcontati cinquanta-sessanta, ti rispondo serenamente: nessuno. 5 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Ma quanti medici ci sono in giro che si rifiutano di farsi inoculare la sostanza? Meno del 2%. 7 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Chi si vaccina firma la delibera. Credo tu intenda liberatoria (consenso informato)
Pinkflo Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 1 ora fa, criMan ha scritto: non mischiare mele e pere. Rimani sull'argomento. No direi che parlare di Tamiflu della Roche o di tutti gli altri numerosissimi farmaci della Phizer riturati dal mercato perchè assassini e/o pericolosi può far parte del discorso. Io guardo anche alla reputazione recente di un'azienda non solo al presente. La storia è maestra in genere. E la reputazione della Phizer per chi è informato sui fatti è molto traballante e controversa. Questa è la realtà. Su alcuni farmaci fanno talmente tanti soldi nei primi anni pur avendo alla base sperimentazioni deboli se non falsate (diversi processi l'hanno già provato indiscutibilmente) che poi possono permettersi di sborsare tranquillamente dei miliardi per risarcire le vittime nelle cause civili...
Pinkflo Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Credo tu intenda liberatoria (consenso informato) Si certo pardon. 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Meno del 2%. Dove trovi questa cifra? Che età hanno?
Pinkflo Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Riporto solo questo titolo: "Pfizer, la Big Pharma più multata della storia tra condanne e class action" Se volete leggervi tutto l'articolo: https://www.identitainsorgenti.com/vaccino-pfizer-la-big-pharma-piu-multata-della-storia-tra-condanne-e-class-action/
qzndq3 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 2 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Dove trovi questa cifra? Che età hanno? Si sta parlando di medici che rifiutano la vaccinazione, cosa c'entra l'età??? Fai una ricerca del tipo "percentuale medici che non vogliono vaccinarsi covid", ti verrà fuori l'elenco degli articoli disponibili in rete. Uno a caso: https://www.ilmessaggero.it/salute/medicina/vaccini_medici_infermieri_immunizzati_carlo_palermo_barbara_mangiacavalli_cosa_dicono-5850648.html PS: è la stessa percentuale che ho letto in un report a livello nazionale che è stato distribuito nell'ospedale dove lavora mia moglie.
Pinkflo Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 1 ora fa, criMan ha scritto: vaccino -> predispone il sistema immunitario all'attacco di un patogeno Si daccordo però se funziona deve immunizzare, altrimenti non è un vaccino. Se mi faccio il vaccino del morbillo posso infettarmi il corpo di virus del morbillo? O avrò solo una malattia del morbillo attenuata o asintomatica?
qzndq3 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 2 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Riporto solo questo titolo: Non c'entra nulla con l'efficacia dei vaccini o con gli effetti collaterali dei vaccini a mRNA contro il covid prodotti dalle aziende Pfizer e Moderna. Pfizer, come praticamente tutte le case farmaceutiche, è molto aggressiva, le pratiche di marketing sono sovente al limite del lecito ed a volte oltre il lecito per il dio denaro. Nulla di nuovo.
Pinkflo Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 8 minuti fa, qzndq3 ha scritto: ai una ricerca del tipo "percentuale medici che non vogliono vaccinarsi covid", ti verrà fuori l'elenco degli articoli disponibili in rete. Infatti salta fuori per esempio che a Pesaro c'è un 40% di sanitari ( in generale) che rifiuta il siero anti covid.
qzndq3 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Adesso, Pinkflo3 ha scritto: Si daccordo però se funziona deve immunizzare, altrimenti non è un vaccino. Se mi faccio il vaccino del morbillo posso infettarmi il corpo di virus del morbillo? O avrò solo una malattia del morbillo attenuata o asintomatica? Era stato già spiegato nel corso del trad, comunque se vuoi informarti: https://www.nature.com/articles/s41392-020-00352-y https://www.ars.toscana.it/2-articoli/4408-nuovo-coronavirus-vaccini-in-sperimentazione.html#tipologie-vaccini
Messaggi raccomandati