rock56 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 3 ore fa, ediate ha scritto: Disc Jack II", Mai viste.... Io sono fermo alle SA SAX
diego_g Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 Il 6/2/2022 at 14:40, oscilloscopio ha scritto: Queste le ho trovate ad un Mercatopoli Tregarezzo?
ediate Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @rock56 2 ore fa, rock56 ha scritto: Mai viste.... Io sono fermo alle SA SAX La TDK, così come la Sony (e credo anche Maxell, anche se in misura minore) alla fine della "carriera" delle cassette tirarono fuori una marea di modelli, quasi tutti di tipo II, che chiamarono CD-qualcosa o DJ-qualcosa, chiaramente allo scopo di "colpire" i neo acquirenti dei CD promettendo, attraverso quelle cassette, mirabolanti prestazioni in termini di dinamica che poi, in realtà, nei CD è stata presente in misura solo leggermente maggiore degli LP. Un buon/ottimo deck, unito ad un nastro altrettanto buono, sopportava (e sopporta) tranquillamente la dinamica di un CD di allora, figuriamoci oggi con la Loudness War. Erano chiaramente strategie di marketing... i nastri erano più o meno sempre i noti UX, SA, XL-II... ma in gusci diversi e purtroppo, quasi sempre, più economici delle cassette "titolari". 1 1
oscilloscopio Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 44 minuti fa, diego_g ha scritto: Tregarezzo? No, Cologno Monzese. 1
cri Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 @dipparpol si, non sono proprio a buon mercato. Però dalle mie parti a quella cifra comunque non ne trovo
dipparpol Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Ormai per fare l'affare bisogna sperare di trovarli in qualche mercatino. Un paio di mesi fa riuscii a trovare delle tdk sa da 90 e delle Sony metal xr da 50 minuti a 2 euro l'una... Poi basta...😆
rock56 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 32 minuti fa, dipparpol ha scritto: 2 euro l'una... Poi basta. Alcuni anni fa a quel prezzo trovavo le TDK SA90 sigillate sulla baya.... adesso lasciamo perdere!😂 1
cri Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Sono un novellino dei nastri quindi ne so poco. . . Ma Ho visto al mercatino che c'è ogni mese qua da me e si trova poco o nulla e quel poco non è a prezzi umani. 5 euro si fanno presto a spendere
v15 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 7 ore fa, cri ha scritto: e quel poco non è a prezzi umani Lasciale lì. Se vieni a Marzaglia, qualcosa ancora si trova, una delle ultime volte vidi andar via 2 scatole da 10 pezzi di TDK SA per 20 euro 👍
v15 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 2 ore fa, cri ha scritto: Buono a sapersi allora Guardo se ti rimedio qualcosa io per la data di Marzaglia. 1
Questo è un messaggio popolare. cri Inviato 10 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Febbraio 2022 amici le cassette sono già arrivate...ho fatto aprire il pacco alla moglie....appena le tasto con mano vi dico....spedizione rapidissima! 3
cri Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 Aperto oggi la prima. Non ho ancora registrato perché devo verificare azimut testina 1
Messaggi raccomandati