bost Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 ...sbirciando su FB , sulla pagina di un nostro ex del forum, ci vado per vedere le cazzate (imho) che scrive( il più delle volte...) , vedo che ha messo la notizia che in Canadà è in atto un gigantesco sciopero dei camionisti, perchè sarebbero obbligati a essere vaccinati per entrare negli usa. Il premier Trudeau ( è da quando sino nato che in Canadà governa Trudeau , boh).Ok, ...azzi loro. Però mi sembra una notizia importante,sui giornali e in tv, a meno che mi sia sfuggita, non ne ho visto traccia...sento puzza di bruciato...uin po come il giorno dopo elezione PdR, sui giornali si scriveva che avevano vinto tutti...
Martin Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Analogo obbligo vige per i camionisti USA che si recano in Canada, ci sono proteste analoghe lato USA ? I giornali riferiscono che il 77% dei lavoratori canadesi avrebbe ricevuto 2 dosi di vaccino (richieste per il pass) mentre per i camionisti questa percentuale è del 90%. Penso che la manifestazione sia pilotata da interessi esterni destabilizzanti, tramite quel 10% di spaccacazzi renitenti al vaccino.
appecundria Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 17 minuti fa, bost ha scritto: meno che mi sia sfuggita, non ne ho visto La notizia è su tutti i giornali, cartacei e on line, fai una ricerca Google. Si tratta di una manifestazione organizzata da un gruppo di estrema destra, ci sono circa 5.000 manifestanti tra camionisti e non, i sindacati dei camionisti si sono dissociati dicendo che sono vaccinati all'85% e più.
qzndq3 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 23 minuti fa, appecundria ha scritto: Si tratta di una manifestazione organizzata da un gruppo di estrema destra Che sorpresa!
JohnLee Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 questo è quello che riportano i novax nostrani Lascio nomi e cognomi perchè li hanno messi loro stessi in un post pubblico e non meritano che qualcuno gli risparmi l'esposizione.
Schelefetris Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 https://www.bufale.net/ancora-bufale-sui-camionisti-che-esprimono-solidarieta-per-i-colleghi-canadesi/
Jack Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 2 ore fa, bost ha scritto: ex del forum Chi è chi è chi è ?😁
Martin Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Veniamo alle possibili ricadute serie: La roba della Bryston, Classé, PSB etc. potrebbe avere problemi di spedizione ?
garmax1 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 5 ore fa, Jack ha scritto: Chi è chi è chi è ? Bigazzi in Bentley rosa...
P.Bateman Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 9 ore fa, bost ha scritto: ( è da quando sino nato che in Canadà governa Trudeau , boh).Ok, ...azzi lor Non è lo stesso, credo sia il figlio.
Panurge Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Mi pare comunque che il 90% dei camionisti canadesi sia regolarmente vaccinato, è la solita storia.
penteante Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 3 ore fa, meliddo ha scritto: Non è lo stesso, credo sia il figlio. "Figlio di Pierre Trudeau, Primo Ministro canadese dal 1968 al 1979, e di nuovo dal 1980 al 1984, Trudeau è il primo premier del Canada a essere figlio di un suo predecessore, oltre che essere il secondo più giovane della storia del Canada." (estratto da Wikipedia)
bost Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Inviato 2 Febbraio 2022 16 ore fa, appecundria ha scritto: La notizia è su tutti i giornali, cartacei e on line, fai una ricerca Google. @appecundria o mi è sfuggito, o era una notizia senza il peso dato dal ex forumer... 14 ore fa, releone71 ha scritto: Sarà mica robur?! 😳 @releone71 ...l'ammericcano...
appecundria Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @bost in verità era mezza sfuggita anche a me. C'è da dire che con l'elezione del PdR in corso, un piccolo sciopero a diecimila chilometri da qui non può certo occupare le prime pagine.
Messaggi raccomandati