Questo è un messaggio popolare. skillatohifi Inviato 2 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio 2022 Questo video in bianco e nero vede il grandissimo pianista B. E. in una intima esibizione dentro ad un appartamento qui in Europa, in un paese del nord. La sua esibizione è davvero singolare xche Evans non ha mai suonato in un contesto simile a questo, ed anche i suoi due compagni, pertanto ritengo questi filmato eccezionale. Godetevi questa bella chicca jazz. Buona visione. 3 6
Phil966 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Meraviglioso!!! servirebbero una macchina del tempo ed essere catapultati come ospiti in quella bellessima session, alla fine stavo quasi applaudendo anch'io 😉
iBan69 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @skillatohifi 😍stupendo, meraviglioso, commovente! Grazie 👏🏻
skillatohifi Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Inviato 2 Febbraio 2022 @Phil966 condivido... Guardati questa storica sessione.....
iBan69 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @skillatohifi questo lo conoscevo ... ma, il thread non è Bill Evans? Stai andando da solo OT, poi ti bacchettano. 😄
Phil966 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @iBan69 si, però è un bellissimo video, lo sto ascoltando in cuffia e si sente anche molto bene
skillatohifi Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Inviato 2 Febbraio 2022 @iBan69 ma se non si condivide... io mi chiedo.. che senso avrebbe essere in un forum
iBan69 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @skillatohifi certo, ma allora cambia il titolo della discussione. 😉
Messaggi raccomandati