Vai al contenuto
Melius Club

Bruxelles: il nucleare è ufficialmente green


Messaggi raccomandati

briandinazareth
21 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Meglio il petrolio sempre detto almeno fino alla pensione

 

solo se facciamo finta che il riscaldamento globale non esista e che non avrà conseguenze, anche economiche, devastanti.

tra l'altro ci sono molti scienziati e ecologisti (compresa la sempre mal citata greta) che sono a favore del nucleare. 

purtroppo il dibattito pubblico su questo tema è quanto di meno razionale ci sia, quindi è realmente difficile capire quali siano gli effettivi costi, vantaggi e svantaggi e che direzione prendere.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/6652-bruxelles-il-nucleare-%C3%A8-ufficialmente-green/#findComment-356834
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Io veramente spererei di essere ancora qui nel 2035, e persino di guidare ancora. 

Se ha ragione @31canzoni che "Il nucleare costa un sacco, ci vogliono 20/30 anni per fare una centrale", nel 2035 è più probabile che guiderai ancora benzina-diesel-gpl

Link al commento
https://melius.club/topic/6652-bruxelles-il-nucleare-%C3%A8-ufficialmente-green/#findComment-356849
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...