long playing Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 @bear_1 57 minuti fa, bear_1 ha scritto: ...mah... ho anche casualmente una AT 33 Ev ... abbiamo orecchie diverse. Sono d'accordissimo sull'aspetto soggettivo ( chissa' in che misura dovuto alle orecchie diverse e/o componentistica di contorno incluso ambiente ) in quanto altrimenti non si spegherebbero pareri diversi e fin'anche contrastanti su uno stesso componente... 57 minuti fa, bear_1 ha scritto: sottolineo che i giudizi sono sempre personali e chi li legge deve sempre considerarli tali. D'accordo anche qui . Ci si puo' far portare fuori strada cercando notizie ed eventuale approvigionamento del componente , testina in questo caso , quindi consigliabile fare una summa di vari pareri e cercare trarne un'idea di massima piu' equilibrata possibile ma comunque non definitiva , il giudizio dopo prova personale e' quello che vale. 57 minuti fa, bear_1 ha scritto: Per me laAT 33EV suona diversa (ne meglio ne peggio) dalla 103. Altra scuola e impostazione (interpretazione) del suono; da ascoltare con le proprie orecchie. Mi sembra un parere quantomeno sensato. 57 minuti fa, bear_1 ha scritto: Comunque per me la questione: digitale ,analogico è superata. D'accordo anche qui. E per dirla tutta e per quanto possa valere , tanto per confermare il discorso di soggettivo , personalmente ed almeno nel mio impianto , mi sembra suonare piu' digitale la DL 103 che le testine AT... Ma appunto , ribadisco , essere questa una mia impressione che inoltre ricavai un po' di tempo fa...puo' darsi che riprovando oggi , per via'di vari fattori , vedi anche umore ed altro , il giudizio possa anche essere un po' diverso. Ma poi come hai detto e' anche superato il concetto di suono digitsle e suono analogico , conta molto.l'incisione , ci sono CD che suona divinamente ed LP che suonano una schifezza e viceversa. Link al commento https://melius.club/topic/6667-testina-mc-denon-vs-audio-technica/page/5/#findComment-363085 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Membro_0021 Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 1 ora fa, bear_1 ha scritto: Per me laAT 33EV suona diversa (ne meglio ne peggio) dalla 103. Altra scuola e impostazione (interpretazione) del suono; da ascoltare con le proprie orecchie. Comunque per me la questione: digitale ,analogico è superata. @bear_1 la AT33 caricata a 100 ohm (come deve essere) rispetto alla dl 103 (liscia senza modifiche caricata a 500 ohm e senza step up) con lo stesso phono e guadagno e nello stesso impianto (pre, finale, cavi, diffusori) ha sempre registrato a casa mia un suono più aperto, chiaro, anche piùlineare rispetto alla Denon...con tutti i vinili sia quelli buoni che pessimi. A casa mia è sempre andata così. Link al commento https://melius.club/topic/6667-testina-mc-denon-vs-audio-technica/page/5/#findComment-363096 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati