karnak Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 36 minuti fa, martin logan ha scritto: Il grande risparmio è sul bollo per quelle molto potenti. Mi spiace, ma ti devo contraddire : il bollo non lo paghi, ed è già un bel risparmio, ma anche la manutenzione è veramente poca cosa. Olio freni e filtro clima ogni due anni. Le pastiglie ti durano 3/4 volte tanto perchè i freni non li usi. Non hai altri liquidi, se non quello dei tergi. Ho calcolato che il risparmio su 30 mila km rispetto alla X2 è sui 6/700 Euro, pastiglie escluse.
qzndq3 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 @Jack Ho replicato ai tre treni di gomme 😉 non al prezzo del gas
pino Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 @Jack La bolletta più pesante è gennaio-febbraio. Sto aspettando la fattura 577 MC.
tomminno Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 18 ore fa, martin logan ha scritto: per il filtro ci sarà almeno quello del clima Stiamo parlando di un pezzo che costa 15€. Tra l'altro ho scoperto che sulla mia non era stato sostituito da mooolti anni, me lo sono sostituito da solo. Il filtro del clima vabbè, serve a nulla, ma se non mi avessero sostituito il filtro gasolio? 18 ore fa, martin logan ha scritto: Il grande risparmio è sul bollo per quelle molto potenti Sono tutte "poco" potenti. Centinaia di cv erogabili solo per pochi minuti.
Messaggi raccomandati