P3gasus Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Non era un pre-phono, è un integrato Pioneer sa-8500 II che io usavo come pre-phono. Il guasto consiste nel fatto che sul canale sinistro arrivano delle scariche intermittenti ogni 15 - 20 secondi (da far spavento). Indagando meglio con delle cuffie ho anche notato un rumore di fondo solo sul canale sinistro (come uno sfrigolio). Sulle entrate linea il problema non c’è. in Italia qualche anno fa ho avuto un problema simile sul canale destro che fu riparato con la sostituzione di alcuni diodi e 50 €. Adesso vivo in Germania e nei posti dove ho chiesto per ripararlo mi hanno chiesto 150€ solo per aprirlo più poi eventuali costi aggiuntivi. Non più di 250€ totale ha detto il tipo…. Ed a questo prezzo non credo valga la pena di ripararlo. Quindi aspetterò di poterlo portare in Italia per farlo vedere. Link al commento https://melius.club/topic/6679-consiglio-scelta-pre-phono/page/2/#findComment-367237 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati