Jack Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 15 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: proprio lui. Quello sul mare, però, non quello in centro li conosco tutti, tutti quelli di tutta la città. Più tardi te ne suggerisco uno che ora è passato in testa alla mia personale classifica 1
audio2 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @lufranz @Jack ma non c'era l' intelligenza artificiale e lo smatt uokking che doveva sistemare per il meglio ed una volta per tutte il funzionamento della p.a. ?
audio2 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 disfattisti negativisti che siete. in realtà qui da noi funziona tutto bene, altro che burundi.
Membro_0022 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: ma non c'era l' intelligenza artificiale e lo smatt uokking che doveva sistemare per il meglio ed una volta per tutte il funzionamento della p.a. ? Errore blu. Le parole "funzionamento" e "pubblica amministrazione" possono coesistere nella stessa frase solo se unite logicamente da "NON".
Membro_0022 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 9 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma questo certifica l' Istat, e in genere non inventa le cose Maledetti polli di Trilussa...
Membro_0022 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 9 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Può darsi che sia vero. Senza "può darsi". A quanto pare anche gli stilisti della Cetriolen non hanno inventato niente.
Velvet Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 12 minuti fa, lufranz ha scritto: Maledetti polli di Trilussa... Anche lì dipende dal culus che uno ha.
mozarteum Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 A me il pollo non piace sa di pollo cedo volentieri la mia parte
extermination Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 2 ore fa, mozarteum ha scritto: non si va via da Milano il venerdi pomeriggio ad intasare le strade per la liguria i laghi e la valle? In due anni di covid anche i milanesi hanno imparato a prendersela un poco più comoda; in gennaio poi...(sciatori sfegatati a parte).
ClasseA Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Tramonto dell'automobile? Non sapete proprio più cosa inventarvi 1
lampo65 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 18 minuti fa, extermination ha scritto: anni di covid anche i milanesi hanno imparato a prendersela un poco più comoda; in gennaio poi...(sciatori sfegatati a parte Domenica scorsa ore 1600, colonna inverosimile su attraversamento Lecco, verso Milano. Mi chiedo dove catzo vai se poi devi scappare alle tre. Ah, mio cognato dice di averci messo otto ore per tornare da Alassio...gita lungimirante🤣
extermination Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 7 minuti fa, lampo65 ha scritto: Domenica scorsa ore 1600 I rientri pomeridiani- serali domenicali sono, di frequente, a traffico molto intenso più o meno da ogni parte arrivi ( autostrade comprese).
lampo65 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @extermination Come ho visto qui domenica è strano. Vero che ormai fine gennaio sembra già primavera. O magari c'era qualche incidente, da noi basta un tamponamento feriali o festivi, si blocca il mondo.
extermination Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 L' Auto rimane una gran bella cosa ed una gran bella comodità ed i giovani che possono permettersela, girano con belle auto non necessariamente iper costose.
LaVoceElettrica Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @acusticamente Chiedo scusa. Ma con tutte le 124 che ci sono, dovevi pubblicarne proprio una convertita all'elettrico? Non mi sento tanto bene, scusate; mi assento un attimo e vado a prendere un digestivo, di quelli belli forti. Magari poi passa.
acusticamente Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @LaVoceElettrica chiedo perdono, non sono così esperto da accorgermi se c’è stata uno conversione. Spero che il tuo stomaco si sia rimesso in sesto 😉 (ma da cosa si capisce la conversione ?)
Messaggi raccomandati