Vai al contenuto
Melius Club

Il tramonto dell’automobile?


Messaggi raccomandati

1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Ci sta dentro, 90 kg per 184 cm. ?

Io sono 84-88 Kg (fluttuo) e alto 184 cm, ci sto bene. Mio nipote 1.92 non può guidarla, non ci sta.

Ho la C però perchè la D non mi piace e meno ancora la D RF (anzi la RF la trovo sgraziatissima). Da fuori la D a me sembra più piccola ma non è detto. 

Tirata fuori ieri, tanto sembra primavera qua, visto pure la prima primula 😱. Domani se riesco la porto a Pandino da audiograffiti 🙂 

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/6686-il-tramonto-dell%E2%80%99automobile/page/5/#findComment-359094
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Jack ha scritto:

Da fuori la D a me sembra più piccola ma non è detto. 

Le misure esterne sono leggermente inferiori nella D, quelle interne invece sono migliorate e anche grazie al volante regolabile in profondità accolgono bene autisti fino a circa 190. Il peso della D è di circa un quintale in meno rispetto alla C che si era un pochino imborghesita. Circa la linea,  de gustibus non est sputazzellam,  come diceva il principe... 😀

Link al commento
https://melius.club/topic/6686-il-tramonto-dell%E2%80%99automobile/page/5/#findComment-359158
Condividi su altri siti

Ma sono solo io che, ad esempio, dovendo fare Milano-Bari, esco volentieri dall'autostrada a Vasto per farmi un brodetto, per poi ripartire per la destinazione?

Capisco chi viaggia per lavoro, che arriva alla meta e rientra, ma io quando sono in giro mi godo prima il viaggio, e poi i dintorni di dove arrivo. Auto a noleggio? No, grazie, che non è che arrivi a Bari (o Potenza, o Agrigento) e trovi la fila di Serie 5 che ti aspettano. 

Link al commento
https://melius.club/topic/6686-il-tramonto-dell%E2%80%99automobile/page/5/#findComment-359181
Condividi su altri siti

extermination
1 ora fa, Jack ha scritto:

Milano mi pare abbastanza fesso usare l'auto oggidì. In centro lo è molto.

Sarà da fessi ma:

-ho sempre odiato  muovermi con i mezzi pubblici

-non abito in centro storico a Milano.

- spostarsi anche solo entro la cerchia dei bastioni ..non è proprio una passeggiata.

- con la mia auto mi sento libero

- parcheggi coperti o righe blu di norma disponibili in ogni zona

 

Link al commento
https://melius.club/topic/6686-il-tramonto-dell%E2%80%99automobile/page/5/#findComment-359183
Condividi su altri siti

extermination

@Jack sarà perché quando arrivai a Milano nel lontano 1987 per diversi anni, per andare al lavoro,  mi muovevo tutte le mattine e sere con la filovia - circonvallazione  90 andata e 91 ritorno ( mac mahon - viale zara) con sole - acqua e gelo - bus strapieni con gente di ogni - fermata dopo fermata fino alla nausea.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/6686-il-tramonto-dell%E2%80%99automobile/page/5/#findComment-359225
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...