Vai al contenuto
Melius Club

Il tramonto dell’automobile?


Messaggi raccomandati

extermination
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

non si va via da Milano il venerdi pomeriggio ad intasare le strade per la liguria i laghi e la valle?

In due anni di covid anche i milanesi hanno imparato a prendersela un poco più comoda; in gennaio poi...(sciatori sfegatati a parte).

Link al commento
https://melius.club/topic/6686-il-tramonto-dell%E2%80%99automobile/page/10/#findComment-359943
Condividi su altri siti

18 minuti fa, extermination ha scritto:

anni di covid anche i milanesi hanno imparato a prendersela un poco più comoda; in gennaio poi...(sciatori sfegatati a parte

Domenica scorsa ore 1600, colonna inverosimile su attraversamento Lecco, verso Milano. Mi chiedo dove catzo vai se poi devi scappare alle tre. 

Ah, mio cognato dice di averci messo otto ore per tornare da Alassio...gita lungimirante🤣

Link al commento
https://melius.club/topic/6686-il-tramonto-dell%E2%80%99automobile/page/10/#findComment-359972
Condividi su altri siti

LaVoceElettrica

@acusticamente  Chiedo scusa.

Ma con tutte le 124 che ci sono, dovevi pubblicarne proprio una convertita all'elettrico?

Non mi sento tanto bene, scusate; mi assento un attimo e vado a prendere un digestivo, di quelli belli forti.

Magari poi passa.

124.jpeg.dee31dfe817697e913dbe41972604e8d.jpeg

 

Link al commento
https://melius.club/topic/6686-il-tramonto-dell%E2%80%99automobile/page/10/#findComment-360118
Condividi su altri siti

LaVoceElettrica
30 minuti fa, acusticamente ha scritto:

ma da cosa si capisce la conversione ?

Tecnicamente, da nulla.

Però quando si vede una macchina "pastrugnata" di cose opinabili, come i cerchi, le cromaturine applicate a pioggia, i faretti fuori epoca ecc. ecc. si incomincia a essere sospettosi e il "ma io 'sta-roba-l'ho-già-vista" porta la verità a galla.

Ad ogni modo, non devi scusarti, anzi!

Piuttosto sono io che, credendo di essere in "Joe's garage", ho puntualizzato più del dovuto.

- - -

P.S.: ma 'sto thread non starebbe meglio in "Joe's..."?

Link al commento
https://melius.club/topic/6686-il-tramonto-dell%E2%80%99automobile/page/10/#findComment-360212
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...