Vai al contenuto
Melius Club

Cerco un nuovo Integrato...

Messaggi raccomandati

martin logan
Inviato

Questo è un ottimo ampli, accidenti; gusti personali a parte (o voglia di cambiare senza un reale motivo) non credo ci siano molte alternative. 

Inviato

@giaietto Quello è il 5802, versione entry level (se così si può dire) degli integrati Mark Levinson, dotato di ingressi digitali, poi ci sarebbe il fratello 5805 che ha più ingressi analigici e l'ingresso phono coi settaggi MM/MC tramite dip switch.

Il 585.5 è tutt'altra cosa, a parte la potenza, le dimensioni, il cabinet molto più massiccio. Ha lo stesso DAC e phono dei pre top di gamma 526. Tutti i settaggi dei filtri digitali e del carico resistivo e capacitivo per l'ingresso phono sono settabili dal pannello frontale.

qui trovate una recensione

https://hometheaterhifi.com/reviews/amplifier/integrated-amplifiers/mark-levinson-no585-5-integrated-amplifier-review/

Qui quella di pursuit perfect system su youTube della versione 585 (precedente senza phono): 

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusate l'intromissione, chiedo gentilmente ai possessori delle Sabrina, diffusori a cui mi sto interessando da un po' di tempo, come le vedreste pilotate da integrato Audio Research Vsi 60 che monta quattro Kt120?

L'ambiente sarebbe di mq 20 circa (distanza parete posteriore ai diffusori circa cm90/100)

Che differenze ritenete ci siano tra la prima versione e l'attuale X? Trovassi una buona occasione per la prima versione sarei molto tentato...ho sempre amato il suono Wilson+AR, temo solo che il mio integrato sia un po' al limite... :classic_sleep:

Inviato

Considera anche AVM Ovation CS 8.3, macchina strepitosa.

Inviato

@Tibeg100 strano che il Vitus risulti freddo come suono... 

Com'è invece l'Esoteric? Mi stuzzica come integrato avendo già il suo lettore. 

Qualcuno ha avuto modo di ascoltare il Bladelius Ask? 

• 2 mesi dopo...
Inviato

@davenrk

avevo contattato questo signore con una proposta, mi ha risposto in maniera piuttosto maleducata ed indisponente.

da me non avrà manco 1 euro.

A

Inviato

@carloc1

in Italia non si trova. c'è un annuncio che gira da mesi tra audiograffiti e subito.it. a volte da Rome, dalla Sicilia, e Milano mi pare.

poi risponde una tizia e dice che si trova in Germania. ma non si può né vedere e tantomeno sentire..... per me sa di truffa.

A

Inviato
1 ora fa, Argonath ha scritto:

in Italia non si trova.

A quale ampli ti riferisci? Al Trilogy?

Inviato

@Tibeg100  Complimenti!!! Sono possessore di un ML29, dovessi passare ad un integrato, andrei su questo o un Accuphase E480.

Inviato

@Argonath di risposte indisponenti se ne ricevono ovunque, sia da acquirenti che da venditori, a volte può essere conveniente passarci sopra 

Inviato

@carloc1

sì il Trilogy. Ma intendevo dire che è poco diffuso, molti non conoscono nemmeno il nome. Un distributore ce l'ha mi pare.

A

Inviato

ho comunque ho trovato una recensione di un altro integrato interessante, il Nagra Classic Int, peraltro comparato proprio al Trilogy.

A

Inviato

Nagra e Bakoon hanno gli Exicon Mosfet che ne “caratterizzano” l’impronta sonora finale. 
Se ti piace quel modo di porre la musica non ne riesci più a fare a meno 😍

Inviato
12 ore fa, Argonath ha scritto:

Un distributore ce l'ha mi pare.

Certo che ce l'ha ed è anche disponibile a fartelo ascoltare.

Inviato

Da quando ho potuto sentire il Boulder tutte le mie "convinzioni" sono andate in fumo e qualche notte insonne l'ho passata.

Meglio non provarlo.