gibraltar Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Ora questa gente sta veramente superando il limite. Fossi stato il genitore di uno dei ragazzi e mi fossi trovato lì non so se sarei riuscito a non saltare loro addosso... https://milano.repubblica.it/cronaca/2022/02/05/news/no_vax_presidio_fuori_da_scuola_media_de_andreis_milano_lettera_a_prefetto-336562560/ 1
qzndq3 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Sono senza parole. Le randellate probabilmente non sarebbero sufficienti. 1
Membro_0022 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Andrebbe mantenuto un reparto della Celere con i metodi dei tempi di Scelba. Una roba del tipo "ragazzi questi sono i manganelli, lì le mazze da baseball per i casi più gravi, fate il vostro dovere, nessuno vi contesterà niente." E buon divertimento. Poi si passa con la ruspa a raccogliere gli avanzi e si buttano nel termovalorizzatore più vicino.
otaner Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 9 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Le randellate Leggendo l'articolo sembrerebbe che le forze dell'ordine nulla abbiano fatto per tutelare i minori. Le randellate le hanno date solo agli studenti che manifestavano per la morte del ragazzo in alternanza scuola-lavori.
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 5 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2022 si chiama forza ondulatoria selettiva. 3
Schelefetris Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 per loro siamo in dittatura ma quelli che urlano, minacciano, menano, distruggono ospedali sono loro. galera e lavori forzati a pulire nelle TI. La colpa però la do anche a chi da loro seguito. Ignorarli del tutto quando sparano le solite minkiate... pure qui. 1
Guru Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Al di là di tutto il resto quello che mi fa pensare è il terrore che devono avere dentro... La stessa paura che avrebbe una persona normale se sapesse che stanno per buttarla in una fossa di leoni. Credo non sia solo ignoranza, c'è anche qualcosa di irrazionale. Rincretiniti allo stato puro.
Fabio Cottatellucci Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @Guru Io credo piuttosto che sia finalmente un'occasione per opporsi a chi nella gerarchia sociale gli è sempre stato sopra, per sfogare invidie e nullacontismi, per illudersi per un attimo di essere davvero più furbi o di saperla più lunga. Ovviamente, come dico sempre, opporsi a questi punti di vista sarebbe stato molto più facile se politici e medici non si fossero fatti sistematicamente beccare, negli ultimi 70 anni, con le mani in tutte le possibili marmellate fra corruzione, baronati eccetera, minando l'autorevolezza delle rispettive categorie. 1
radio2 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 9 ore fa, qzndq3 ha scritto: Le randellate probabilmente non sarebbero sufficienti. aggiungiamo un po' di olio di ricino e mandiamoli al confino 😎 1
lampo65 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 4 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: illudersi per un attimo di essere davvero più furbi o di saperla più lunga Eh si, e c'è sempre qualcuno sopra di "te". Credo una sorta di alienazione contemporanea, mancanza di accettazione e coscienza di sé. Ho saputo di un biologo no vax, uscito dopo un mese per miracolo dall'ospedale. Un biologo novax, ci rendiamo conto ? Un bigologo. Credo che in generale si stia sottovalutando la rivoluzione culturale antropologica, che accompagna le nuove prassi comunicative, la tecnologia troppo veloce e l'economia immateriale. Non so come meglio dire. 1
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 6 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2022 8 ore fa, Guru ha scritto: che devono avere dentro... La stessa paura che avrebbe una persona normale se sapesse che stanno per buttarla in una fossa di leoni. Credo non sia solo ignoranza, c'è anche qualcosa di irrazionale. Rincretiniti allo stato pur Come ho già scritto in altre occasioni il covid nella sua tragedia è stato utile alle persone normali per poter distinguere quel 15% di imbecilli che hanno sempre popolato il pianeta riproducendosi nonostante le leggi evolutive. Almeno adesso sappiamo chi sono e possiamo evitarli accuratamente 4
Guru Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @Fabio Cottatellucci Sono d'accordo ma non trascurerei la presenza di un'enorme fetta di "cagasotto vax", gente che non si sa perché "sono contrario ai farmaci" e altre stupidaggini del genere. Ne conosco parecchi. Non sono quelli che vanno a manifestare e creare disordini, ma ci sono. In genere lavorano senza fare tamponi a ripetizione grazie ad un datore di lavoro che avendo bisogno chiude un occhio. 1
qzndq3 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 5 ore fa, radio2 ha scritto: aggiungiamo un po' di olio di ricino e mandiamoli al confino Se tu lo ritieni opportuno... Io peró ho scritto "randellate", non "manganellate"
Panurge Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 I voti li hanno e in democrazia funziona così, non che qualche cretino in più o in meno cambi molto il livello medio attuale. 1
Velvet Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 47 minuti fa, Guru ha scritto: grazie ad un datore di lavoro che avendo bisogno chiude un occhio. Fossi nel loro datore di lavoro prenderei nota accuratamente per poter sferrare in futuro, nel momento più opportuno, un bel petardo nel sedere. Credo che nessun datore di lavoro abbia bisogno di gente che potenzialmente crea problemi e non manifesta particolari doti cognitive.
solitario Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @Velvet Stai scherzando, vero? Non sai quanti datori di lavoro, basano il loro fatturato sulla forza, animalumana, e sono proprio questi che gli mandano avanti il tutto, sai quanti, lavorano di più, se si sentono chiamare "capo" anche se sono manovali di bassa lega😱
Velvet Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Della forza di uno che mi causa problemi e mi ricatta non me ne faccio molto. Alla prima occasione preferisco sostituirlo con qualcuno di normodotato.
Messaggi raccomandati