Alerosso10 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Apro questa discussione per avere feedback su questo interessante accessorio della IFI. In rete ho trovato pareri molto, troppo contrastanti. lo usa con soddisfazione un amico forumer che al momento e forse ancora per un pò non mi é possibile incontrare causa zone rosse. 1
Moderatori paolosances Inviato 28 Marzo 2021 Moderatori Inviato 28 Marzo 2021 19 minuti fa, Alerosso10 ha scritto: aspetto pareri di creduloni e negazionisti. 😄 Partiamo male. Non esistono verità assolute, ma giudizi personali. Dare del credulone a chi non condivida il proprio pensiero , non è gradito nel Melius Club.
Alerosso10 Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 @paolosances va bé cancelliamo l’ultima frase. Voleva essere una semplice battuta.
Alerosso10 Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 5 minuti fa, paolosances ha scritto: Dare del credulone a chi non condivida il proprio pensiero Comunque non ho dato del credulone a chi non condivide il mio pensiero. Non ho un pensiero sul prodotto in oggetto, altrimenti non avrei aperto la discussione.
Moderatori paolosances Inviato 28 Marzo 2021 Moderatori Inviato 28 Marzo 2021 @Alerosso10 non sono ammesse battute offensive .No repliche.
Alerosso10 Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 @ernesto.62 dovrebbe ripulire dal rumore l’alimentazione sporca e rendere il messaggio musicale più chiaro.
luigi61 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Ne ho preso uno su consiglio di un amico e la mia esperienza è molto positiva. Se si trova la posizione giusta, può risultare molto efficace. L’effetto che ho riscontrato è una lateralizzazione più marcata, ovvero una scena che si allarga maggiormente, ed una maggiore pulizia e liquidità del suono, risultato ascrivibile alla pulizia fatta sulla corrente di alimentazione delle elettroniche e sui disturbi da esse stesse generati. Funziona con il principio della cancellazione del rumore delle cuffie. Ha anche un collegamento di terra che uso per scaricare la ground box.
Alerosso10 Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 Grazie per le informazioni. hai notato se cambia qualcosa nel basso e medio basso a livello dì intensità?
granosalis Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @Alerosso10 Io l'ho preso, soprattutto per collegare alla presa di massa il quinto polo delle Tannoy. Confesso di averlo installato e poi dimenticato, appena posso faccio qualche prova, ma la mia alimentazione è già abbastanza pulita a monte.
Alerosso10 Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 @granosalis ho visto che ne consigliano anche più di uno e di provarli in più posizioni. Avevo provato qualcosa di simile, gli armonizzatori della Nordost, ma da me l’unica cosa che facevano era di aumentare la parte bassa e mediobassa, che é quello che non voglio. é interessante sapere cosa succede a toglierlo dopo averlo inserito per un lungo periodo.
Moderatori paolosances Inviato 28 Marzo 2021 Moderatori Inviato 28 Marzo 2021 @luigi61 quale il suo costo?
Alerosso10 Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 @paolosances lo avevo trovato a 119 su Amazon. Uno solo disponibile qualche ora fa ma adesso é stato venduto.
Moderatori paolosances Inviato 28 Marzo 2021 Moderatori Inviato 28 Marzo 2021 @Alerosso10 Grazie! Con questo thread abbiamo sollecitato la vendita su Amazon; mi auguro sia stato acquistato da uno di noi.
granosalis Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Ho fatto qualche prova, facendo attacca e stacca. Premetto che ho un'alimentazione particolarmente pulita, inoltre oggi essendo domenica sera c'è meno inquinamento elettrico. Confesso di non aver avvertito cambiamenti significativi. La sensazione è di un maggior senso di pulizia ed una maggior focalizzazione a discapito di una scena meno olografica ma più stabile e precisa. Sfumature tutte sommato. @Alerosso10 non ho percepito nessun aumento della gamma bassa.
Alerosso10 Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 @granosalis grazie. Il fatto che non vadano a modificare la percezione del basso era il primo paletto che avevo fissato. Non mi aspettavo particolari stravolgimenti ma giá il fatto che hai avvertito qualche piccola sensazione di cambiamento in un contesto particolarmente curato fa sperare che in situazioni più deficitarie possano avere una giusta efficacia.
newton Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 http://www.kempelektroniks.nl/en/232/kemp-elektroniks/products/shunt-conditioners/sns-plug e una di queste...
Messaggi raccomandati