Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 6 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2022 Un saluto a tutto il "Clan dei Marzagliesi"!!! Come avrete già capito ci sarà il raduno a Marzaglia il 14 maggio: sono aperte le registrazioni, stessa procedura come l'anno scorso. Andate sul sito https://www.arimodena.it/ Cliccate su "Mercatino di Marzaglia" e registratevi, scaricate il biglietto che dovrà essere presentato all'ingresso 👍 Come sempre ci troveremo verso le 11,00 sull'area a sinistra dell'ingresso per il nostro spuntino (stavolta mi ricordo di ascia e coltello!😂😂😂). Seguirà pranzo tradizionale alla Rana, che propongo vista la comodità e disponibilità del Gestore. Poi se volete cambiare sapete che bisogna fare molti km per trovare un ristorante con un buon parcheggio... Chi si vuole prenotare per il pranzo intervenga lasciando il numero dei partecipanti che verranno messi in lista. Sabato mattina farò l'appello come a scuola per confermare il numero al ristorante. Una richiesta : non appoggiate salami, ciccioli, dolcetti, vini, bicchieri o altro sul tavolo di @oscilloscopio altrimenti la gente guarda quello e non compra più niente!😂😂😂😂😂 1 4
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 6 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2022 @rock56 se qualche"anima pia" recupera un tavolino, evitiamo le "Cizek al culatello" 😂 3
rock56 Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 Farò il pieno di Pignoletto, bello fresco! Un po' di Amaretti di Modena, porto anche un trancio di ciccioli?😁😛
rock56 Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 10 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Se qualche"anima pia" recupera un tavolino, evitiamo le "Cizek al culatello" 😂 Abbiate pietà!😂
rock56 Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 L'anno scorso volevo comprare un giradischi ma Filippo non tiene i Denon...😭 Qualcuno ha un DP57 da vendere e me lo porta a Marzaglia? Dai @ediate che Ti do la scusa per venire!😂 1
Bazza Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @oscilloscopio io ho il tavolino che uso per "operare" i miei apparecchi, è vintage pure quello 🤣 1
rock56 Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 Nell'immagine ho lasciato anche il "punto" sopra che era dove di solito ci fermavamo da Filippo.... Se volete c'è anche il "badge"
ediate Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @rock56 49 minuti fa, rock56 ha scritto: Qualcuno ha un DP57 da vendere e me lo porta a Marzaglia? Dai @ediate che Ti do la scusa per venire!😂 Ok, ti manderò una bella foto... va bene anche quella? 😂
rock56 Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 1 minuto fa, ediate ha scritto: va bene anche quella? 😂 Non monta la testina!😭😂 Dai vieni anche con la foto che va bene lo stesso! Importante è rivederVi!😊 1
Bazza Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Preso i biglietti, avvertito la signora di chiedere ferie per tempo e di prepararsi al risveglio prima del gallo 🤣.
cri Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Grazie mille @rock56. Presente! @oscilloscopiovuoi la locandina? Scherzo🤣 1
oscilloscopio Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 35 minuti fa, cri ha scritto: vuoi la locandina? Se ci pensate voi a rifornire "il bar".... 1
rock56 Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 2 ore fa, oscilloscopio ha scritto: ci pensate voi a rifornire "il bar". Solo a chi acquista al Tuo banco 😁
oscilloscopio Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @rock56 Mi tocca pure darvi "la mezza"... 1
KIKO Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Presente. Io il tavolo l'ho ma ho intenzione di venire in spider ed ho roba da prendere e da portare. Se Tito ha spazio ci possiamo mettere d'accordo. Per lo "spuntino", ma non vi basta un buon aperitivo considerando che poi ci pensa la rana?
rock56 Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 9 minuti fa, KIKO ha scritto: considerando che poi ci pensa la rana? Lo facciamo per quelli che non si fermano a pranzo: siamo altruisti!😁 1
cri Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Dovrei avere anche io un tavolino quadrato. . . Magari lo butto in macchina 3 ore fa, KIKO ha scritto: spider Hai tutta la mia bonaria invidia👍
Messaggi raccomandati