Vai al contenuto
Melius Club

[Marzaglia] 14 maggio, ci siete tutti?


Messaggi raccomandati

Il 8/2/2022 at 21:30, viale249 ha scritto:

@rock56 Maurizio per piacere aggiungi alla lista la delegazione Nuvistorclub composta dal sottoscritto (Nicola), Marco @KT66 e Federico @carifede.

Grazie.

Confermo quanto detto da Nicola @viale249 riguardo la mia partecipazione, e rilancio dicendo che, come l'anno scorso, della delegazione Nuvistorclub farà parte anche Alessandro Magnani... ciao e a presto!!

 

Marco

Link al commento
https://melius.club/topic/6726-marzaglia-14-maggio-ci-siete-tutti/page/5/#findComment-366912
Condividi su altri siti

Up e aggiorno:

 

 

1)v15 (Rosy e Riccardo) 2 persone

2)rock56 (Carla e Maurizio) 2 persone

3)cri (Cristiano) 1 persona

4)Bazza (Irene e Stefano) 2 persone

5)KIKO (Federico) 1 persona

6)Silencer (Massimiliano) 1 persona

7)viale 249 (Nicola) 1 persona

8)KT66 (Marco) 1 persona

9)carifede (Federico) 1 persona

10) Alessandro Magnani 1 persona

Siamo in 13!

 

7)8)9)10) fanno parte del Nuvistorclub appassionati di autocostruzione e alta fedeltà, chi vuole approfondire:

https://www.nuvistorclub.it/

 

Link al commento
https://melius.club/topic/6726-marzaglia-14-maggio-ci-siete-tutti/page/5/#findComment-369307
Condividi su altri siti

un saluto a tutti. Ho sempre pensato che prima o poi un salto a Marzaglia vorrei farlo. Mi hanno sempre innescato curiosità. Ho visto che molti abituè, ci vanno con la consorte. Ma esiste qualche "distrazione" anche per il gentil sesso o magari anche per i bambini? Perchè visto che ancora c'è un po di tempo, magari riesco ad organizzarmi con la famigliuola e organizzo una gita fuori porta per tutti in quei giorni.

Link al commento
https://melius.club/topic/6726-marzaglia-14-maggio-ci-siete-tutti/page/5/#findComment-377286
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...