Vai al contenuto
Melius Club

[Marzaglia] 14 maggio, ci siete tutti?

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora gente della Rana, è stato sufficiente l'idraulico liquido o ci vuole anche un candelotto di dinamite per sbloccare le condutture ? 😂

Inviato
12 minuti fa, Bazza ha scritto:

Il mio acquisto odierno

IMG_20220514_192416.jpg

Complimenti! 

• Thanks 1
Inviato

Anch'io ringrazio tutti per la bellissima giornata!

Pure io sono cotto!

• Thanks 1
Inviato

@lufranz no, sta transitando tutto verso la nota destinazione in modo ordinato 🤣🤣

Inviato

Arrivati! Indovinate che stiamo a fa'?

20220514_202949_resized_1.jpg

• Haha 2
Inviato

Per me é stato un onore conoscervi tutti, la fiera é stupenda...quando si é in compagnia di belle persone il tempo vola...grazie a tutti ragazzi! Mo' andiamo a magna'...😁😁😁

• Thanks 2
Inviato
28 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

la fiera é stupenda...

Secondo me, rispetto ad altre edizioni, a livello di espositori  questa mi è parsa un po'sottotono.

A settembre scorso c'era molta più offerta e un po'più di qualità. Ma è comunque sempre un divertimento andare a caccia tra i banchini.

Inviato
Adesso, Bazza ha scritto:

Secondo me, rispetto ad altre edizioni, a livello di espositori  questa mi è parsa un po'sottotono.

Concordo. Anche se ne vale sempre la pena, non fosse altro per incontrare vecchi e nuovi forumer...

Un saluto a tutti!

• Melius 2
oscilloscopio
Inviato

Ringrazio tutti anch'io in particolar modo Maurizio @rock56  Federico @KIKO, ed Andrea @ab1058 per il supporto durante un contrattempo automobilistico fortunatamente risolto e tutti gli amici forumer con cui abbiamo condiviso una bella giornata (e relativa abbuffata):classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, Bazza ha scritto:

questa mi è parsa un po'sottotono.

Sono d'accordo, anch'io ho visto meno roba interessante rispetto al solito: molti oggetti "buttati" lì davanti che davano l'idea di "discarica".

oscilloscopio
Inviato

Non ho avuto modo di girare essendo arrivato tardi ed avendo il banco, ma ho avuto l'impressione che chi voleva comprare qualcosa lo avesse voluto a prezzi da regalo...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio