Vai al contenuto
Melius Club

[Marzaglia] 14 maggio, ci siete tutti?


Messaggi raccomandati

il collezionista

@ediate

Il 7/5/2022 at 13:43, ediate ha scritto:

Maurizio, mi dispiace tantissimo, ma anche quest’anno non sarò dei vostri. Speriamo in un futuro molto prossimo, questa volta non ce l’ho fatta. Poi ti manderò un PM, mi è venuta una ideuzza per farmi perdonare…

...omaggi lo studer 721..?

Link al commento
https://melius.club/topic/6726-marzaglia-14-maggio-ci-siete-tutti/page/14/#findComment-455333
Condividi su altri siti

vi vedo tutti bellicosi... 😁  bene si annuncia come una bella edizione, mi fa piacere conoscervi..

ma ho una domanda da neofita, forse sciocca...tutto questo fermento per la Rana lo condivido, ma al banco chi rimane...? 🙄

capisco che i giochi si fanno la mattina presto ma per l'entusiasmo prandiale prevedo perdite nel pomeriggio... 🤪

simpaticamente neh..?

Link al commento
https://melius.club/topic/6726-marzaglia-14-maggio-ci-siete-tutti/page/14/#findComment-455684
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...