Vai al contenuto
Melius Club

Il Bazar del vinile: offerte viniliche, chi più ne ha, più ne metta

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

Questo ti fa onore, magari la pensassero così tutti i forumers. C'è chi per un consiglio male interpretato porta rancore per anni.

addirittura!! e che è? una faida di quelle che dopo anni non ci si ricorda più manco come è iniziata? 

Sicuramente le critiche non fanno mai piacere al 100%, ma siamo su un forum a parlare di una passione...forse a volte ci si dimentica di questo particolare. 

probabilmente non è il prezzo più basso possibile, ma questo è un bel disco secondo il mio parere, sicuramente da avere

Diane - 180 gr

Baker Chet, Bley Paul 

24,67€

https://www.amazon.it/Diane-180g-Vinyl-Chet-Baker/dp/B06WP6MS2J/ref=tmm_vnl_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=&sr=

• Thanks 1

@alberto75 Non è un Philips, ma una ristampa - ovviamente digitale - della serie "Back to black". Io l'ho preso a 9,99 euro tre anni fa da Mediaworld (quando c'era ancora il reparto musicale)... Il disco - parlo ovviamente dell'incisione - non è malaccio, ma il prezzo secondo me lo è...

• Thanks 1
giorgiovinyl
25 minuti fa, ginoux ha scritto:

Non è un Philips, ma una ristampa - ovviamente digitale - della serie "Back to black". Io l'ho preso a 9,99 euro tre anni fa da Mediaworld (quando c'era ancora il reparto musicale)... Il disco - parlo ovviamente dell'incisione - non è malaccio, ma il prezzo secondo me lo è...

Esatto aggiungo che lo stesso disco  poi è stato ristampato nella serie Acoustic Sounds.

Postai la recensione-confronto nel thread AS ma forse è stata persa a seguito dell'incendio, il Back to Black non è affatto male ma con l'AS suona molto meglio.

• Thanks 1

Per la serie "chi primo arriva, meglio alloggia", segnalo un box di 6 LP + libro dei Nirvana, a 22 euro su amazon.it (solo una copia disponibile). Non sarà una registrazione da urlo, ma il prezzo lo è 👍

https://www.amazon.it/gp/product/B09HFXXDTF/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o04_s00?ie=UTF8&psc=1

• Melius 1
  • Thanks 1

Midnight Blue di Burrell Kenny (Blue Note Classic Vinyl Edition) a 17.99€

inoltre ci sono ancora anche quelli usati con ulteriore sconto, io ho preso un "ottime condizioni" a 10.90€

https://www.amazon.it/gp/product/B096TTLLR2/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A1HO9729ND375Y&psc=1

• Thanks 1
14 ore fa, alberto75 ha scritto:

King Of The Delta Blues Singers

Vinile colorato , 12" vinyl sleeve-jacket

l'ha preso un mio amico, è un cidile di qualità veramente bassa purtroppo... a quel prezzo non ne vale assolutamente la pena.

• Thanks 1