Vai al contenuto
Melius Club

Il Bazar del vinile: offerte viniliche, chi più ne ha, più ne metta

Messaggi raccomandati

@SerG grazie per la segnalazione, non conoscevo keepa.com, il forum serve sempre per imparare. Ricordo che in novembre amazon lo proponeva a 16,19 euro. Ma non so se la stampa sia la stessa, ce ne sono tante e anche quello incide sul prezzo. Ho un pò di tempo, ma come ho detto tempo fa, ho bisogno anche io di lavorare e ogni tanto qualcosa mi sfugge.

Grazie per le vostre segnalazioni.

@ginoux in questo caso sono d`accordo con te perchè il prezzo di 23,85 è il suo prezzo "normale" su amazon come su molti altri store italiani. Tra l'altro fatalità proprio oggi ho ricevuto la ristampa di dark side versione US presa su amazon qualche mese fa a 16,19 e quello si che era un prezzo da segnalare!

Filippo

@breso96 lo avevo visto pure io il prezzo da 16,19 e pure sullo store italiano, ma le copie sono andate esaurite in un batter d'occhio e non ho inserito l'annuncio. La prossima volta che amazon italia lo metterà a quel prezzo cercherò di essere più celere. Ora come ora quello è il prezzo, se si trova a meno lo potete postare. Se guardi un pò in giro allo stesso prezzo lo trovi alla feltrinelli, ma poi devi aggiungere le spese di spedizione o andarlo a prendere direttamente in negozio sempre che tu abiti in un posto in cui è presente questa catena.

• Thanks 1

Carole King

Carole King In Concert - Live At The Bbc 1971 Black Friday Record Store Day 2021 Edition

Columbia | Item No: 858897

Vinyl LP | 1971 / EU – Reissue | New

20,49 €  25,62 €  -20%

https://www.hhv.de/shop/en/item/carole-king-carole-king-in-concert-live-at-the-bbc-1971-black-friday-record-store-day-2021-edition-858897

Questo post è per segnalare un disco che almeno artisticamente ritengo strepitoso trovato su amazon "USATO", ma in "ottime condizioni" o anche "come nuovo" ad un prezzo compreso tra i 14,31 e i 15,08...

io l'ho acquistato, mi arriva domani e vedrò come è tenuto.

ne vendono altri usati, quindi se interessa fatevi avanti

Midnight Blue (Blue Note Classic Vinyl Edition)

LP

Burrell Kenny

https://www.amazon.it/dp/B096TTLLR2

• Thanks 1

@crosby cavoli lo hanno riconfezionato bene, addirittura con il bollo blue note classic, il disco è perfetto e non sembra avere nemmeno un graffio...poi quando lo ascolterò vi dirò come suona, da file è molto bello e registrato egregiamente. Vedremo la versione vinilica.

image.png.b817d73c0ff92a01bd9a6eb110beb052.png