alberto75 Posted May 7 Author Share Posted May 7 @giorgiovinyl sicuramente, magari una edizione vecchia suona meglio, ma se la ristampa suona male penso che con un pò di orecchio si possa sentire se è scarsa Sicuramente con un confronto paritetico uno ha la possiblità di fare una stima accurata, ma se uno conosce il suono di un impianto e le sue capacità ci si accorge subito se il disco suona o meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgiovinyl Posted May 7 Share Posted May 7 7 minuti fa, alberto75 ha scritto: sicuramente, magari una edizione vecchia suona meglio, ma se la ristampa suona male penso che con un pò di orecchio si possa sentire se è scarsa Sicuramente con un confronto paritetico uno ha la possiblità di fare una stima accurata, ma se uno conosce il suono di un impianto e le sue capacità ci si accorge subito se il disco suona o meno No, il disco può essere inciso bene origine e senti solo un approssimazione, magari gradevole, di quel suono. La differenza la puoi sentire solo se conosci altre edizioni. Nel caso che citi tu scommetterei che un cd o uno streaming di qualità suonano ancora meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgiovinyl Posted May 7 Share Posted May 7 13 ore fa, cricchio ha scritto: Metallica Kill Em All a 15,99, su keepa sembrerebbe il prezzo più basso di sempre. Se vi piace lo trovate qui: Questa segnalazione andava messa su affaròn vinilòn o magari nel thread pensato da @SerG Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto75 Posted May 7 Author Share Posted May 7 6 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: No, il disco può essere inciso bene origine e senti solo un approssimazione, magari gradevole, di quel suono. rispetto la tua opinione, ma non la penso allo stesso modo buone cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
cricchio Posted May 7 Share Posted May 7 @giorgiovinyl Hai ragione, ero indeciso, poi non essendo un AAA e operando con il telefono ho preso la prima discussione che ho trovato 🙃. Ma SerG il thread l'ha poi aperto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Triaragorn Posted May 8 Share Posted May 8 Il bellissimo disco di Enzo Carella "Barbara e altri Carella" edizione vinile giallo 180 Gr. è sceso ad €21,30 Era a oltre 27 fino a ieri. Su IBS è ad oltre 33. Sui Dodax a prezzi proibitivi. Giuseppe https://www.amazon.it/gp/product/B09DHZFY13/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gullaz Posted May 8 Share Posted May 8 Segnalo la ristampa del primo album dei Chrome a 16 e rotti: https://www.amazon.it/gp/product/B09C2J149N/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gullaz Posted May 8 Share Posted May 8 2 ore fa, gullaz ha scritto: Segnalo la ristampa del primo album dei Chrome a 16 e rotti: Come non detto... gia' salito a 35 Link to comment Share on other sites More sharing options...
hsh1979 Posted May 9 Share Posted May 9 anche quello dei metallica è già volato oltre i 40, scondo me hanno un bot che appena ci sono un paio di acquisti alza il prezzo dell'oggetto automaticamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
hsh1979 Posted May 9 Share Posted May 9 @giorgiovinyl ma è ancora attivo la'ltro topic ? mi sembrava ci fossero solo titoli jazz, poi ho visto questo topic e pensavo fosse stato soppiantato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panofsky Posted May 11 Share Posted May 11 White light/white heat Velvet Underground su Amazon Warehouse in ottime condizioni a 18 e spicci 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panofsky Posted May 11 Share Posted May 11 Dave Brubeck quartet whit Paul Desmond Live in Indiana 1958 su Amazon Warehouse in ottime condizioni a meno di 15€ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panofsky Posted May 11 Share Posted May 11 Creedence Clearwater Revival Pendulum su Amazon Warehouse in ottime condizioni a 14,32€ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panofsky Posted May 11 Share Posted May 11 Dexter Gordon Daddy Plays the Horn su Amazon Warehouse come nuovo a 16,36€ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bazza Posted May 11 Share Posted May 11 Segnalo che in edicola, almeno dalle mie parti (Toscana, provincia di Firenze) è uscito Desaparecido dei Litfiba a 16.90 . Lo sto ascoltando ora e va imho assai bene. 180gr ma piatto e silenzioso. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panofsky Posted May 12 Share Posted May 12 14 ore fa, Bazza ha scritto: Desaparecido dei Litfiba abbinato a cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bazza Posted May 12 Share Posted May 12 @Panofsky A niente, c'è un fascicoletto incelofanato assieme al disco, ma non l'ho ancora guardato. Sul cellophane c'è un adesivo rotondo grigio con il prezzo e delle scritte minuscole. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto75 Posted Thursday at 07:17 AM Author Share Posted Thursday at 07:17 AM un disco interessante ad un prezzo tutto sommato buono Lungs Florence & The Machine 19,99€ https://www.amazon.it/dp/B002B554TO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panofsky Posted Thursday at 10:27 AM Share Posted Thursday at 10:27 AM Jimi hendrix experience Are You Experienced doppio LP su Amazon Warehouse in ottime condizioni a 17,20€ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts