Vai al contenuto
Melius Club

Il Bazar del vinile: offerte viniliche, chi più ne ha, più ne metta

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Grazie, ordinato; ho consumato la copia che comprai nel 76. Amazon dice che consegnerà intorno al 20 febbraio e speriamo bene. Quando i tempi sono lunghi a volte capita possano esserci problemi di approvvigionamento.

Ciao

D.

Inviato
1 ora fa, damiano ha scritto:

Quando i tempi sono lunghi a volte capita possano esserci problemi di approvvigionamento.

Di solito però questo accade quando c'è scritto "Consegna prevista entro 5-6 mesi": in tal caso... non arriva mai!

Inviato

@cesare Ho comprato mesi fa quel disco, sempre su amazon e sempre a € 15,99. Sul retro del cellophane, che lo sigilla, c'é però l'adesivo "Made in Germany". Nel link Discogs che segnali poi, é specificato che é prodotto in Europa, quindi ho qualche dubbio che sia stampato da Pallas. Se é così, bene, ci sono però stati altri casi in cui veniva segnalata la stampa USA, addirittura sull'adesivo applicato sul cellophane, ma poi il disco era europeo. Se ne era parlato a suo tempo, forse @OTREBLA o @giorgiovinyl si possono ricordare del misfatto. 

Inviato

Ciao, la dicitura made in Germany mi sembra corretta, dato che la Pallas (Schallplattenfabrik Pallas GmbH) è tedesca. Su discogs ho trovato 2 referenze, una per il mercato USA e una per l’europa, che però dalle descrizioni e soprattutto dai runout direi che sono assolutamente identiche:
USA

Europa

cioe’ a me sembra che anche le copie distribuite in USA siano stampate in Germania dalla Pallas, anche se nei crediti viene indicata una Pallas USA, che da quel che capisco dovrebbe essere una società commerciale consociata con sede in USA

Pallas USA

Pallas GmbH

Inviato

Indicate sempre i prezzi quando pubblicate le offerte, così si ha un riferimento. Grazie

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Indicate sempre i prezzi quando pubblicate le offerte, così si ha un riferimento. Grazie

In effetti 'sto Lawrence Pike a 32 Euro non mi sembra un affarone...

Forse quando è stato segnalatoil prezzo era notevolmente inferiore: a saperlo... :classic_rolleyes:

Inviato

Power of Zeus - The gospel according to Zeus 12.20€

Non è al momento disponibile ma di solito se riescono a reprirlo dai fornitori non impiegano 6 o 7 mesi per spedirlo come c'è scritto, io l'ho preso a prezzo pieno un paio di anni fa, è un bel disco lo consiglio se vi piace il genere.

https://www.amazon.it/gospel-according-Zeus-Power/dp/B07PBD8GVS

Inviato
3 ore fa, Tronio ha scritto:

In effetti 'sto Lawrence Pike a 32 Euro non mi sembra un affarone...

Forse quando è stato segnalatoil prezzo era notevolmente inferiore: a saperlo... :classic_rolleyes:

Infatti nel giro di qualche ora (cioèda quando l'ho segnalato ad ora) è praticamente raddoppiato ... misteri di Amazon :classic_rolleyes:

• 1 mese dopo...
Inviato
Il 11/01/2025 at 09:32, damiano ha scritto:

Grazie, ordinato; ho consumato la copia che comprai nel 76. Amazon dice che consegnerà intorno al 20 febbraio e speriamo bene. Quando i tempi sono lunghi a volte capita possano esserci problemi di approvvigionamento.

Ciao

D.

Arrivato oggi "apostrophe" di Frank Zappa, ordinato il 18 Gennaio.