Vai al contenuto
Melius Club

Il Bazar del vinile: offerte viniliche, chi più ne ha, più ne metta

Messaggi raccomandati

@Tronio In casi come questo ho seri dubbi che venga spedito, visto che ho più di un vinile, con prezzo stracciato, segnato come "ordine ricevuto", addirittura uno del 2017, rimasto tale negli anni. Un indizio é l'addebito, che per quelli che contano di ricevere, avviene subito, mentre per questo, e per gli altri che ho in ordine, no. Poi, giustamente, tentar non nuoce.

Spadaccino1

@SerG è quasi sempre vero quello che dici. Ma come pur dici, tentare non nuoce. Nel 2021 feci alcuni ordini su vinili Mofi e OMR, prezzi buoni, non ottimi ma buoni. Ebbene, alcuni me li hanno cancellati dopo un paio di anni, alcuni li ho cancellati io per ripensamenti, ma un paio mi sono stati consegnati. Uno due anni fa

Screenshot_2025-12-22-11-45-38-40_b5f6883d2c20a96c53babc0b4ac88108.thumb.jpg.65fecadabc2b4c65237d637a3a263207.jpg

e l'altro da pochissimo 

Screenshot_2025-12-22-11-44-25-34_b5f6883d2c20a96c53babc0b4ac88108.thumb.jpg.40ed27c48214f9593c231da4a920f901.jpg

Ne ho un altro in arrivo per il 2 gennaio. Non lo menziono per scaramanzia 🤞😁

Ah. In entrambi i casi su esposti, non ci sono stati addebiti fino alla spedizione...

@giorgiovinyl esattamente, ho cercato quella sigla horzu e l'AI mi risponde quanto segue :classic_biggrin::

"Sgt. Pepper Hörzu" si riferisce alla versione tedesca in vinile dell'album dei Beatles "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band", pubblicata nel 1967 dall'etichetta Odeon in collaborazione con la rivista tedesca di TV e cultura Hörzu (si pronuncia "Hor-zu"). È una release da collezione molto ricercata, caratterizzata da etichette specifiche (Odeon bianche e oro) e spesso da una copertina laminata, e rappresenta una delle prime edizioni estere dell'album. 

.

Vediamo che succede, o è una nuova edizione e hanno messo una foto a caso (tra l'altro il codice EAN è ignoto a Discogs), o è un errore e cancelleranno gli ordini.